Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
die Vernichtung
Se c'è chi si diverte ad insultare postando e ripostando foto di ragazzini down...
Ti viene la curiosità di conoscere dov'è il fantomatico rispetto per la vita che qualcuno millanta.
Questo me lo chiedo anche io. Ma ormai i vari epiteti, tra cui handicappato,etc..negli anni sono sempre stati usati in chiave spregiativa. Ma non ci si fa neanche più caso...
-
è un sondaggio serio..in cui mi auguro non ci siano battute dementi...
che farei io ???
lo curerei come uno sano cercando di inserirlo in un mondo di squali...
-
Citazione:
ETTORE MUTI
è un sondaggio serio..in cui mi auguro non ci siano battute dementi...
che farei io ???
lo curerei come uno sano cercando di inserirlo in un mondo di squali...
Dico una cosa che però sono certo verrà fraintesa, ma non voglio che lo sia, perchè la mia opinione è abbastanza chiara. Ritengo però, che è marcata la differenza tra una persona che ha una sindrome ''mentale'' e una fisica. Nel primo caso, nella maggior parte dei casi, non c'è la capacità di comprendere la propria condizione e di, come dici tu, rendersi conto di essere in un mondo di Squali. Nella seconda ipotesi, purtroppo si.
Non patteggio per una situazione, o l'altra. Ma quando sento dire dalle persone a determinati soggetti: "guarda chi sta peggio di te", mi viene da dire: "che cazzo vuol dire?", e questo, purtroppo, è anche frutto di una certa impostazione cristiana.
-
Citazione:
die Vernichtung
...A questo punto lancio il sondaggio.
da Cattolico lo terrei,Dio manda le croci solo a chi sà sopportarle,e comunque meglio un figlio down di uno sano che andrà a drogarsi ogni sabato sera in qualche discoteca,o peggio ancora diventi come longino o blouson noir:D :D :-0008n :-0008n
-
Citazione:
ORGOGLIOdelLUPO
da Cattolico lo terrei,
E da Fascista? Questa cosa mi è sempre interessata.
-
Citazione:
Emiliano
Dico una cosa che però sono certo verrà fraintesa, ma non voglio che lo sia, perchè la mia opinione è abbastanza chiara. Ritengo però, che è marcata la differenza tra una persona che ha una sindrome ''mentale'' e una fisica. Nel primo caso, nella maggior parte dei casi, non c'è la capacità di comprendere la propria condizione e di, come dici tu, rendersi conto di essere in un mondo di Squali. Nella seconda ipotesi, purtroppo si.
Non patteggio per una situazione, o l'altra. Ma quando sento dire dalle persone a determinati soggetti: "guarda chi sta peggio di te", mi viene da dire: "che cazzo vuol dire?", e questo, purtroppo, è anche frutto di una certa impostazione cristiana.
io sono un Cattolico...strano...forse un certo EVOLA-zionismo....non se ne mai andato realmente da me...
il "guarda chi sta peggio di te"...od il banalissimo "a casa mia un piatto di minestra ci sarà sempre"...mi lasciano indifferente.
-
Citazione:
ORGOGLIOdelLUPO
da Cattolico lo terrei,Dio manda le croci solo a chi sà sopportarle,e comunque meglio un figlio down di uno sano che andrà a drogarsi ogni sabato sera in qualche discoteca,o peggio ancora diventi come longino o blouson noir:D :D :-0008n :-0008n
va bener ridere..e spesso facciamo con piacere i cazzari....ma non su certi temi dai..
-
Citazione:
ETTORE MUTI
io sono un Cattolico...strano...forse un certo EVOLA-zionismo....non se ne mai andato realmente da me...
il "guarda chi sta peggio di te"...od il banalissimo "a casa mia un piatto di minestra ci sarà sempre"...mi lasciano indifferente.
Mah, io ho sempre pensato che più che altro fosse una morale comune dovuta all'influenza del buonismo cristiano; in ogni caso non essendo vicino alla fede non posso dire molto di più.
Penso che il sistema liberal-materialista moderno, coi suoi modelli di bellezza e prestanza pre-confezionati, abbia peggiorato maggiormente situazioni incomprese in ogni epoca.
-
Citazione:
Emiliano
E da Fascista? Questa cosa mi è sempre interessata.
anche
-
Citazione:
Emiliano
Mah, io ho sempre pensato che più che altro fosse una morale comune dovuta all'influenza del buonismo cristiano; in ogni caso non essendo vicino alla fede non posso dire molto di più.
Penso che il sistema liberal-materialista moderno, coi suoi modelli di bellezza e prestanza pre-confezionati, abbia peggiorato maggiormente situazioni incomprese in ogni epoca.
chiaramente la società dell'APPARIRE ha peggiorato di molto le cose....., ma io che giro con un cellulare di 4 anni scassato ma funzionante e che ad un paio di jeans mi affezziono e li porto alla fine....mi dice niente..e quì siamo in parecchi a pensarla allo stesso modo...:-01#44