Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ETTORE MUTI
chiaramente la società dell'APPARIRE ha peggiorato di molto le cose....., ma io che giro con un cellulare di 4 anni scassato ma funzionante e che ad un paio di jeans mi affezziono e li porto alla fine....mi dice niente..e quì siamo in parecchi a pensarla allo stesso modo...:-01#44
Infatti non è un caso che dal lavaggio del cervello sistemico-scolastico, dove mi insegnavano : Fascismo=Nazismo=Soppressione del diverso=Fame=Brutti e cattivi=Menomale che c'era Stalin, sono , per mia fortuna , passato ad un confronto diretto con chi crede in determinate idee ed è stato pronto a smentirmi su tutto di cui sopra.
Nessuno ha mai speso una parola sui gulag destinati ai minorati mentali e fisici, durante il regime staliniano; in nessun libro di storia, eppure , ohibò, esistevano nel ''paradiso dei lavoratori e della giustizia sociale''. Così coe la Cina ''popolare e sociale'' praticava l'eugenetica. Il mito dei sessantottini nostrani.
-
Citazione:
Emiliano
Infatti non è un caso che dal lavaggio del cervello sistemico-scolastico, dove mi insegnavano : Fascismo=Nazismo=Soppressione del diverso=Fame=Brutti e cattivi=Menomale che c'era Stalin, sono , per mia fortuna , passato ad un confronto diretto con chi crede in determinate idee ed è stato pronto a smentirmi su tutto di cui sopra.
Nessuno ha mai speso una parola sui gulag destinati ai minorati mentali e fisici, durante il regime staliniano; in nessun libro di storia, eppure , ohibò, esistevano nel ''paradiso dei lavoratori e della giustizia sociale''. Così coe la Cina ''popolare e sociale'' praticava l'eugenetica. Il mito dei sessantottini nostrani.
il MITO democratico è CONSUMISMO DI MASSA..degno dei discorsi finora elencati....
se vuoi essere DEGNO DELL'APPARIRE non puoi non essere antifascista..., e questo è IL MIO ANTICOMUNISMO...
-
Citazione:
ETTORE MUTI
il MITO democratico è CONSUMISMO DI MASSA..degno dei discorsi finora elencati....
se vuoi essere DEGNO DELL'APPARIRE non puoi non essere antifascista..., e questo è IL MIO ANTICOMUNISMO...
La storia la scrivono i vincitori, si sa. E quante cose non sappiamo.
Basta vedere i crimini del comunismo, fino a qualche anno fa nessuno sapeva molte cose che ora si sanno...come quelle da me descritte
-
mah, tra tutte ho votato l'aborto
che vita avrebbe, soprattutto oggi?
-
Citazione:
Marco-Torino
mah, tra tutte ho votato l'aborto
che vita avrebbe, soprattutto oggi?
Senz'altro infelice, ma questo dipende dal bombardamento mediatico che subisce la società e dall'incapacità delle persone di confrontarsi con certe ''diversità''.
-
Citazione:
Luca
E' naturale che lo curerei quanto e più di un figlio sano, sfortunati nella vita fortunati nell'aldilà!
.
-
Citazione:
Emiliano
Senz'altro infelice, ma questo dipende dal bombardamento mediatico che subisce la società e dall'incapacità delle persone di confrontarsi con certe ''diversità''.
vi parlo per esperienza diretta...
un mio collega di lavoro..18 anni fa una sera di febbraio arrivò in ufficio piangendo disperato..la sua bambina era nata down....
oggi 18 anni dopo la sua ragazza..è campionessa di nuoto nelle olimpiadi per disabili e prima della classe di un liceo normale....., e credetemi fa la differenza con tanti suoi coetanei....
-
Citazione:
ETTORE MUTI
vi parlo per esperienza diretta...
un mio collega di lavoro..18 anni fa una sera di febbraio arrivò in ufficio piangendo disperato..la sua bambina era nata down....
oggi 18 anni dopo la sua ragazza..è campionessa di nuoto nelle olimpiadi per disabili e prima della classe di un liceo normale....., e credetemi fa la differenza con tanti suoi coetanei....
Vero
Più diretto di me che mi sono stampato con la moto qualche anno fa...:D
Però vedi, basta non piangersi addosso e reagire!
-
Citazione:
Emiliano
Vero
Più diretto di me che mi sono stampato con la moto qualche anno fa...:D
Però vedi, basta non piangersi addosso e reagire!
lo so....
a proposito ti piace il PROGETTO ????
e guarda che siamo solo all'inizio.....obbiettivo una CASA DI DISCUSSIONE PER TUTTI..MENO CHE PER TOTTI...:D :-01#44
-
Citazione:
ETTORE MUTI
lo so....
a proposito ti piace il PROGETTO ????
e guarda che siamo solo all'inizio.....obbiettivo una CASA DI DISCUSSIONE PER TUTTI..MENO CHE PER TOTTI...:D :-01#44
Se è quello che penso, si , molto. Anzi, mo ti mando un pvt :D