Visualizzazione Stampabile
-
4 il sondaggio è stato aperto da die vernizzung in risposta a una discussione anta tra lei e due tradizionalisti cattolici che usano foto di bambini down epr sfottere la gente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lupo1982
1 non ho detto che mia figlia è down
2 die vernichtung NON è la mia ragazza
3 non sono tuo amico
Ho capito che intendevi che ci fosse la possibilità che nasca così. E anch che lei non è la tua ragazza, non sono così coglione.
Sul fatto dell'amicizia, boh, fai come vuoi.
-
Citazione:
lupo1982
1 non ho detto che mia figlia è down
2 die vernichtung NON è la mia ragazza
3 non sono tuo amico
Come faccio ad essere la tua ragazza se per lui sono il tuo clone? :-0008n
-
provo a rispiegarti tutto.
ci sonod ue esami in gravidanza che indicano il downismo. il primo è un'analisi di urine e sangue che ne indica la POSSIBILITA'.
il secondo è l'amniocentesi, che è un ago infilato nel feto epr prelevarne un campione e analizzarlo, che lo indica con certezza.
a una ragazza di 20 anni normalmente non si fa, ma c'è un precedente nella famiglia di lei.
noi, prima del primo test, che poi è risultato negativo, avevamo già deciso di non fare l'amniocentesi, perchè è une same rischioso che può sfociare in un aborto, e ce ne saremmo comunque fottuti della possibilità che fosse down.
se comunque lo vuoi tenere, eprchè rischiare di eprderlo epr saperlo con esattezza?
capito?
o provo con un disegnino?
-
Citazione:
Emiliano
Ho capito che intendevi che ci fosse la possibilità che nasca così. E anch che lei non è la tua ragazza, non sono così coglione.
Sul fatto dell'amicizia, boh, fai come vuoi.
chiarisco anche un'altra cosa.
non ho nessun pregiudizio sulla sessualità, ALTRUI.
sulla mia ce ne ho e pure fortemente radicati.
l'omini mi fanno cacare.
-
Citazione:
lupo1982
provo a rispiegarti tutto.
ci sonod ue esami in gravidanza che indicano il downismo. il primo è un'analisi di urine e sangue che ne indica la POSSIBILITA'.
il secondo è l'amniocentesi, che è un ago infilato nel feto epr prelevarne un campione e analizzarlo, che lo indica con certezza.
a una ragazza di 20 anni normalmente non si fa, ma c'è un precedente nella famiglia di lei.
noi, prima del primo test, che poi è risultato negativo, avevamo già deciso di non fare l'amniocentesi, perchè è une same rischioso che può sfociare in un aborto, e ce ne saremmo comunque fottuti della possibilità che fosse down.
se comunque lo vuoi tenere, eprchè rischiare di eprderlo epr saperlo con esattezza?
capito?
o provo con un disegnino?
Ho capito benissimo.
Quello che pensavo lo ribadisco. E dei tuoi insulti me ne fotto. Resterebbe, anche nella remota ipotesi, una scelta coraggiosa, meritevole di rispetto.
-
Citazione:
lupo1982
chiarisco anche un'altra cosa.
non ho nessun pregiudizio sulla sessualità, ALTRUI.
sulla mia ce ne ho e pure fortemente radicati.
l'omini mi fanno cacare.
E pure a me.
-
Citazione:
Emiliano
Ma fa così perchè in fondo latentemente un pò lui lo è :D
ogni camerata è un frocio latente,secondo un signore di Fiumicino che è il padrone di un ristorante dove si mangia da Dio...:D :D
-
ho votato la 3.
principalmente per una questione personale, più che religiosa.
-
Parliamoci chiaro:
scegliere di abortire perchè il tuo bambino sarà down è una seclta egoistica mascherata dietro un falso altruismo nei confronti di quella creatura.