Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arba2 Visualizza Messaggio
    ok
    a parte allora che molti bestemmiano senza credere....
    quando cadi dalla scala dovresti insultare te stesso se è colpa tua o una persona vicina a te, se è colpa sua. Sempre partendo dal fatto che l' insulto o la bestemmia siano giuste espressioni, naturalmente.
    Molti soffrono in silenzio, senza esprimere nessuna reazione di questo tipo.
    Mi dispiace..la bestemmia..quando ce vò..ce vò..non esiste nulla che al momento giusto non sia legittima..anche la guerra lo può essere..figuriamoci un'innocente bestemmia al cadere per le scale..
    Il brutto è bestemmiare sempre..come fare la guerra sempre..insomma..è l'abitudine che rende tutto brutto..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    si ma non in televisione.
    Ciao Ciao Checcherini, torna a fare i tuoi filmetti.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  3. #13
    Agnosticamente LAICO e di CDx
    Data Registrazione
    03 Oct 2006
    Località
    forse vivo meglio con una vaga idea che con una idea più precisa a giudicare dal fatto che chi vive senza idee pare stia meglio di me a salute mentale.
    Messaggi
    1,819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capitanamerica7 Visualizza Messaggio
    Aldila del giudizio che si puo dare al personaggio e a
    tutto il programma è
    INCREDIBILE, il livello di potere raggiunto dalla
    chiesa cattolica anche nei principali mezzi
    di informazione. In pratica se mostri il culo va bene
    ma se "pronunci il nome di dio invano"....sei morto.
    C'e' chi per qualche vignetta ha fatto molto peggio, fortuna che ha bestemmiato solo il Dio Cristiano, che è molto incline al perdono, sennò veramente era morto.

    Comunque lo trovo giusto, la bestemmia è grave per un credente, la vignetta passi, se Dio ha creato l'uomo, è stato Dio a dargli il senso dello humor, quindi mo se si fa qualche vignetta satirica, che poi in questi casi la satira è sempre volta ad ironizzare con sarcasmo sul comportamento degli uomini piutosto che Dio stesso, non ci trovo nulla di male. Ma la bestemmia in diretta televisiva è davvero brutta.

    Poi oh, facevo le gare di bestemmia creative, quindi immaginati da qual pulpito viene sto commento. Tutto sta a vedere il contesto, anch'io ho quell'intercalare che mi contraddistingue, ma ci sono contesti e situazioni in cui per rispetto mi controllo e non bestemmio.

  4. #14
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marsa Feff Visualizza Messaggio
    C'e' chi per qualche vignetta ha fatto molto peggio, fortuna che ha bestemmiato solo il Dio Cristiano, che è molto incline al perdono, sennò veramente era morto.
    A parte l'inutilità e la totale ridicolaggine di questo post, vorrei far notare a capitanamerica che bestemmiare "Dio", sul piano linguistico, è un'offesa rivolta a tutti i credenti, cattolici, protestanti, islamici, od ebrei che siano. CI fosse uno specifico regolamento che vieta di negare la Santissima Trinità, la divinità di Cristo e la Immacolata Concezione allora ci sarebbe ALMENO la premessa storica al tuo superficiale ragionamento.
    .

  5. #15
    Gaeta resiste ancora!
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Nvceria Constantia
    Messaggi
    7,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capitanamerica7 Visualizza Messaggio
    INCREDIBILE, il livello di potere raggiunto dalla
    chiesa cattolica anche nei principali mezzi
    di informazione. In pratica se mostri il culo va bene
    ma se "pronunci il nome di dio invano"....sei morto.
    Anche mostare il culo dovrebbe far inkazzare i prelati cattolici.
    Cmq l'unica soluzione è SPEGNERE la TV, anzi buttarla così nn paghiamo + nemmeno il pizzo 8canone), poi vedrte che a bestemmiare nn saràs solo ceccarini, am anche quei papponi che dirigono il barracone !!!

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. SHARIA EBRAICA-Non nominare la lobby ebraica o sei morto
    Di mercoledi nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-09-12, 15:03
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-08-08, 14:49
  3. Lobby Ebraica.
    Di King Z. nel forum Politica Estera
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 07-09-06, 09:51
  4. La Lobby ebraica
    Di capitanamerica7 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-10-04, 16:52
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-09-03, 21:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito