Mi dispiace..la bestemmia..quando ce vò..ce vò..non esiste nulla che al momento giusto non sia legittima..anche la guerra lo può essere..figuriamoci un'innocente bestemmia al cadere per le scale..
Il brutto è bestemmiare sempre..come fare la guerra sempre..insomma..è l'abitudine che rende tutto brutto..





Rispondi Citando
