1) Neopaganesimo tradizionalista e Neopaganesimo eclettico: quali le differenze tra le due correnti?
2) Come concepite le divinità e l'Uno? E quali sono le differenze teologiche tra le varie forme di Neopaganesimo tradizionalista (Neopaganesimo romano, Odinismo, Ellenismo, Kemetismo, Neopaganesimo slavo, ecc...)? Quali le differenze teologiche tra tradizionalismi e Wicca?
3) Su cosa si basa tecnicamente la vostra religione? Esiste un corpus di riti, preghiere e altro?
4) Attivamente come agite? Promuovete il risveglio delle religioni dell'antichità o preferite lasciare che queste vengano riscoperte con il tempo?
Grazie, voglio solo approfondire l'impatto psicologico che la rinascita del paganesimo sta avendo.




Rispondi Citando
