E' innegabile che il Governo combini un pasticcio dietro l'altro ed io mi sono chiesto ma c'era qualcuno nel '96 che faceva girare la macchina governativa come un orologio che oggi non c'e' piu'.
Mi sono dato questa risposta : PIERO GIARDA
Molto meno noto , perche' si tiene alla larga dei riflettori di PPS o VISCO e' pero' una persona che di eccezzionale ha il cervello e la preparazione.
Il tempo si puo usare per approfondire , studiare , agire e per autopromuoversi.
Poiche' il tempo a disposizione di ognuno e' lo stesso troppo tempo impegnato all'autopromozione va a scapito di quello da dedicare allo studio.
Qualcuno forse ne è geloso e lo hanno parcheggiato alla Popolare di Lodi : se lo riprendano!
PIERO GIARDA laureato in economia e commercio nell'Università Cattolica di Milano nel 1962, ha studiato nelle Università di Princeton e Harvard nel periodo 1965-69
ha insegnato all'Università di Harvard nel 1970 . E' stato Presidente della Commissione Tecnica per la Spesa pubblica presso il Ministero del Tesoro dal 1986 al 1995.
E' stato Sottosegretario di Stato al Ministero del Tesoro dal 1995 al 2001[/QUOTE]