io li ho vissuti pochissimo, ero troppo piccolo, ma ..andando avanti con gli anni... e rivedendo le produzioni musicali-televisive-cinematografiche ..mi viene una certa nostalgia per quegli anni...
.... i paninari, il "chiodo".. in tv c'erano "i ragazzi della terza C" e "Drive In"...
sembrano passati secoli....




Rispondi Citando

