Tutti i miei amici lo sono...e poi avrò pure bisogno di un identità no?
sono attratto dall'idea che è chi lavora che guida il paese e non i ricconi senza ideali
Perche vedo nel Comunismo la forma di governo perfetta per me
Sono sadico, godo dei tanti morti che ha causato la gente che si è definita COMUNISTA

Infatti.
Direi che oggi, chi difende la Banda Bellerio non può che farlo per un proprio tornaconto.
Oppure, ma non qui tra di noi, per totale ottusità, pari a quei poveretti che sostengono che in Ungheria o in Romania si stava meglio col comunismo...
Ne conobbi uno, un rifondarolo, che un'estate di qualche anno fa andò in vacanza in Romania per cercar di convincere i romeni di tornare al comunismo.
Al rientro, ci confessò che lo stavano per menare, e che non rimediò nemmeno una ragazza (e ce ne vuole...) !!!![]()

non è che non capisca. ha visto e sa tante cose, ma per (malintesa) carità di patria non parla. ella, da cristiana convinta, continua a sperare nel miracolo.
signor giovanni, sa di chi parlo ?

hai visto la parola palle nello scritto?![]()
se avessimo governato solo noi potevi dire che era colpa nostra ma purtroppo la nostra percentuale nella CDL non ci ha permesso di più.
comunque il referendum l'abbiamo portato a termine, poi e andata come è andata.
se tu hai votato contro le riforme (meglio dire un inizio di riforme) cosa vuoi discutere di padanismo!![]()
in quanto poi al tuo motto sul "capo" tu non l'avrai mai detto perchè eri impegnato a fare altro![]()

Tre ministri non sono poco.
Se qualcosa con loro si poteva fare e non si è fatto, la colpa è evidente.
Se nulla si poteva, per quale motivo si sono accettate le poltrone?
Suvvia, lo sapevano anche i bambini che la sinistra avrebbe indetto il referendum e che avrebbe stravinto il no.
Lo sapeva anche Fini, ed è l'unico motivo per il quale ha accettato la devolution.
Guarda come hanno votato al sud gli elettori di an e fi...
Ho mai detto d'aver votato contro le riforme?
Non l'ho mai detto perché non riconosco il principio del capo.
Quanto al fare altro, ti dirò... son quasi certo di aver dato più io alla LN di quanto abbiano dato la maggior parte dei belleriani messi tutti assieme.

hey semipadano ti è arrivata la mail

SUVVI votate il sondaggio per dare una direzione alle scelte future