Vorrei porre una domanda a tutto il forum... ancora non ho capito come è crollato l'edificio numero 7, quello che per intenderci non è stato colpito da nessun aereo.
Ringrazio chi mi potrà dare delle indicazioni supplementari.
Vorrei porre una domanda a tutto il forum... ancora non ho capito come è crollato l'edificio numero 7, quello che per intenderci non è stato colpito da nessun aereo.
Ringrazio chi mi potrà dare delle indicazioni supplementari.
Nessuno può aiutarmi?

Dipende.
Se vuoi una risposta seria è stato minato, se vuoi una risposta ridicola è crollato per un incendio durato due ore e colpito dal terribile pulviscolo della Torre Nord.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Lo chiedo anche perchè trovo ridicolo che sia crollato malgrado non fosse stato direttamente toccato dagli attentati terroristici. Credo che i detriti della torre nord non possano avere un ruolo così fondamentale perchè se no sarebbero pericolanti anche tutti gli edifici circostanti alle torri.

E' stato buttato giù. C'era troppa roba scottante nel grattacielo.

E' stato minato con esplosivi straordinari in grado di resistere per ore al calore e al fuoco diretto di un incendio devastante, oppure con una squadra di minatori che tra fumi polveri e macerie fumanti e in taluni punti anche incandescenti di due mostri di acciaio alti oltre 400 metri si aggiravano indisturbati con esplosivi e timer nei paraggi per completare l'opera col WTC7 completamente in fiamme![]()
![]()
![]()
Non hanno finito gli studi per spiegare le dinamiche tecniche dei crolli degli edifici, ci vogliono anni, sono perizie complicate se si vuol dare una spiegazione scientifica e matematica oltre a quella logica e del buon senso già ampiamente consciuta, l'organismo preposto, il NIST, renderà disponibili nuovi studi in merito nel 2007, in ogni caso c'è l'esclusione totale a qualsiasi ipotesi diffusa dai complottisti, gli edifici in acciaio e non classici in cemento armato come siamo abituati a conoscere in europa, sono crollati perchè le strutture metalliche non hanno resistito al calore degli incendi e sono venuti giù dall'alto verso il basso per quanto riguarda le due torri alte oltre 400 metri a partire dai piani dell'impatto degli aerei, dai piani bassi dove si è sviluppato l'incendio principale per quanto riguarda il WTC7.
Al curioso che ha aperto il thread dico di aspettare fiducioso ancora un anno e avrà da parte del NIST la risposta più che esauriente se ci capisce qualcosa di fisica, matematica, meccanica, ediliziaper farsi una cultura non posso che indirizzarlo al sito ufficiale dove potrà trovare un oceano di documenti in merito
http://wtc.nist.gov/
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0