Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51
    Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boogeyman Visualizza Messaggio
    Leggiamo bene e divertiamoci...

Dal megacip di Giulietto Chiesa

La relazione sulla "Termite" di Steven Jones, fisico alla Brigham Young University (Provo, Utah) ha aggiunto un elemento fondamentale all'ipotesi della demolizione controllata.

La termite è un composto chimico usato nelle cariche cave, che genera altissime temperature in pochi secondi; produce una specie di fuoco incandescente molto bianco, in grado di fondere l'acciaio.

La termite più cariche esplosive piazzate in determinati punti dell'edificio possono aver provocato la liquefazione dell'acciaio e l'esistenza, per numerosi giorni dopo la caduta delle Torri, di enormi pozze di metallo fuso, incandescente.
    La "Termite", non essendo un esplosivo, non può essere utilizzata per le "cariche cave".
    Infatti le cariche cave non sono altro che esplosivo convenzionale (TNT o altro) che nella parte rivolta verso il bersaglio sono configurate a parabola, con la concavità opposta al bersaglio.
    Su questa sagomatura parabolica è posto un coperchio di materiale tenero, in genere rame (scusate ma me ne intendo).
    La tipica carica cava è il razzo RPG che avete sicuramente visto in mano ai guerriglieri islamici

Quando la punta del razzo tocca il bersaglio la carica cava detona e l’esplosione “focalizza” (come uno specchio parabolico focalizza la luce)
    Il coperchietto di rame collassa e si genera un dardo di plasma che viaggia a circa 6.000 metri al secondo ed è a temperature dell’ordine dei 3/4000 gradi.
    Qesto dardo, vista la velocità, riporta l’interazione dardo-corazza nel campo dell’idrodinamica (è come quando dirigete un getto d’acqua dentro una piscina)
    E buca la corazza. E quando il residuo del dardo entra nell'abitacolo ammazza l'equipaggio.

E’ vero che nell’800 usavano le cariche cave per tagliare le rotaie, ma certo non fatte con la termite, le avrebbero irrobustite (ci sto lavorando, fra poco pubblico questa parte….)

E' una comica.

kalashnikov47
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    C'hai ragione tu, a questi bisogna solo prenderli per il culo, tanto che rispondi a fare?
    Certo. E' l'unica tecnica che possiamo usare. loro sono dei prevenuti e dei fanatici. Quindi vanno presi per le natiche.
    Ci sono altri che leggono e si interessano alle tesi alternative. Alla faccia di Paolino, grifo e tutti gli "attivissimi" sostenitori della Grande Balla ufficiale.

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kalashnikov47 Visualizza Messaggio
    Certo. E' l'unica tecnica che possiamo usare. loro sono dei prevenuti e dei fanatici. Quindi vanno presi per le natiche.
    Ci sono altri che leggono e si interessano alle tesi alternative. Alla faccia di Paolino, grifo e tutti gli "attivissimi" sostenitori della Grande Balla ufficiale.
    Io non sono "fanatico", seguo Virtù e Conoscenza.

Ho appena pubblicato la seconda parte, quella relativa alle Torri, all'esplosivo, alla Termite, ai laghetti di acciaio, della mia personale inchiesta sui fatti dell'11 Settembre e le teorie cospirazioniste.

http://www.seeninside.net/911/

Potrete verificare "perchè" le cose non potevano andare diversamente da come la "scienza e la tecnologia impongono".
    "Perchè" non c'è stata nessuna "detonazione di esplosivi".
    "Perchè" la Termite le travi non le scioglie proprio.
    "Perchè" le foto dei pompieri sono taroccate.

Zero Sen
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio

Ho appena pubblicato la seconda parte, quella relativa alle Torri, all'esplosivo, alla Termite, ai laghetti di acciaio, della mia personale inchiesta sui fatti dell'11 Settembre e le teorie cospirazioniste.

Potrete verificare "perchè" le cose non potevano andare diversamente da come la "scienza e la tecnologia impongono".
    A me per esempio della termite non frega niente. Mi interessa sapere come hanno fatto quattro presunti piloti a dirottare e portare quattro Boeing su tre obiettivi senza che nessuno se ne fosse accorto.
    Ma su queste semplici domande non potrete mai rispondere.

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zero Sen Visualizza Messaggio
    A me per esempio della termite non frega niente. Mi interessa sapere come hanno fatto quattro presunti piloti a dirottare e portare quattro Boeing su tre obiettivi senza che nessuno se ne fosse accorto.
    Ma su queste semplici domande non potrete mai rispondere.
    Non è vero, stavano già nella prima parte, con tutti i tempi, le procedure di funzionamento dei radar civili e militari, i "curricola" aereonautici degli sprovveduti dirottatori....

Ho cercato di fare un lavoro accessibile a tutti, senza tecnicismi ma basato sui concetti, e prima di contestare i punti complottisti ho spiegato perchè le cose non possono essere andate diversamente da come sono in effetti andate.
    Poi faccio il Pentagono e Shanksville.

P.S. - Non è che puoi accettare questo e rifiutare quell'altro, ad libitum. Più una vicenda è complessa e più è chiusa in un puzzle di ferro. Ti possono mancare delle tessere, ma non ci puoi ficcare tessere estranee.
    Il puzzle è fatto in modo che ogni tessera si deve perfettamente accoppiare con le tessere adiacenti.
    Se mi parli di esplosivo devo trovare l'esplosivo, non ci piove.

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non ti azzardare a parlare di "scienza e tecnologia" in quanto la MATEMATICA ha già dimostrato OLTRE OGNI DUBBIO che senza l'intervento di "energia esterna" quelle torri NON potevano cadere in quel tempo.

http://janedoe0911.tripod.com/BilliardBalls.html

Torna quando avrai reinventato le leggi della fisica.

E inoltre porta PROVE che quella foto sarebbe falsa, prima di sparare vaccate.

Fai un sito su Topolino e Gambadilegno che fai meglio.

Vuoi gli esplosivi?

Toh, sai almeno che questo non lascia tracce di "comuni esplosivi"? Ma credi che al Pentagono siano fessi?

http://warfare.ru/?catid=278&linkid=...eo=true&id=109
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vi vuoi mettere ANCHE la thermite? Non c'e problema, per le colonne esterne andava benissimo.

questa è la struttura degli angoli della torre

E guarda come te li fondo per bene

P.S. Non mi da' lo sharing, lo vedete qui:
    http://www.youtube.com/watch?v=8Mz0_x7313I
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

kalashnikov47
    Ospite

Predefinito

Non è vero, stavano già nella prima parte, con tutti i tempi, le procedure di funzionamento dei radar civili e militari, i "curricola" aereonautici degli sprovveduti dirottatori....

Ho cercato di fare un lavoro accessibile a tutti, senza tecnicismi ma basato sui concetti, e prima di contestare i punti complottisti ho spiegato perchè le cose non possono essere andate diversamente da come sono in effetti andate.
    Poi faccio il Pentagono e Shanksville.

P.S. - Non è che puoi accettare questo e rifiutare quell'altro, ad libitum. Più una vicenda è complessa e più è chiusa in un puzzle di ferro. Ti possono mancare delle tessere, ma non ci puoi ficcare tessere estranee.
    Il puzzle è fatto in modo che ogni tessera si deve perfettamente accoppiare con le tessere adiacenti.
    Se mi parli di esplosivo devo trovare l'esplosivo, non ci piove.
    A sentir voi, questi dirottatori sarebbero stati in grado di dirottare uno shuttle, portarlo su Saturno volando fra gli anelli e, spengendo il transponder, colpire, senza essere visti, il Quartier Generale dei saturniani.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    Non ti azzardare a parlare di "scienza e tecnologia" in quanto la MATEMATICA ha già dimostrato OLTRE OGNI DUBBIO che senza l'intervento di "energia esterna" quelle torri NON potevano cadere in quel tempo.

http://janedoe0911.tripod.com/BilliardBalls.html

Torna quando avrai reinventato le leggi della fisica.

E inoltre porta PROVE che quella foto sarebbe falsa, prima di sparare vaccate.

Fai un sito su Topolino e Gambadilegno che fai meglio.

Vuoi gli esplosivi?

Toh, sai almeno che questo non lascia tracce di "comuni esplosivi"? Ma credi che al Pentagono siano fessi?

http://warfare.ru/?catid=278&linkid=...eo=true&id=109
    Dal suo sito del biliardo

C'è qualcosa che non quadra ....non è che venuto giu prima l'ultimo piano del grattacielo portandosi a domino tutta struttura... Il crollo è iniziato dai piani dove si sono abbattuti gli aerei, una massa ben superiore di diversi piani del grattacielo che non ha trovato più sostegno ha dato innesco al collasso, il calcolo delle forze in gioco e dei tempi è ben più complesso di questa semplice descrizione.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ottimo il suo sito, ha fatto un ottimo lavoro e non può che proseguire ancora meglio, in particolare è molto interessante la parte in cui si dimostra l'infondatezza dell'uso della termite, un materiale usato per fare saldature in quanto fonde per reazione chimica il metallo che è in esso contenuto e che non è utilizzabile per altri scopi come si voleva far credere, nelle saldature è evidente che il metallo deve far presa negli spazi vuoti senza fondere i pezzi da unire o riempire...
    Ma come possono aver dato credito ad una simile scemenza che trova una così clamorosa e semplice smentita...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima