Visualizzazione Stampabile
-
Capitani di ventura...leggete il commento numero 37 di questo post...vi fugherà ogni dubbio.
http://www.politicaonline.net/forum/...=294868&page=2
Tra uno stupratore e uno che fa IRONIA sullo stupratore, voi siete così pazzi da vedere solo il secondo e non il primo.
SIete forti...siete davvero insuperabili!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
General Lee
ahahaha ma Putin e' un comunista secondo Lei?
E Woody Allen? :rolleyes:
-
Citazione:
beppe2
E Woody Allen? :rolleyes:
Lui non so, ma Mia Farrow, ex moglie di quel rimbecillito, sì, si proclamava comunista, almeno in quegli anni.
-
Citazione:
Paolo2005
Lui non so, ma Mia Farrow, ex moglie di quel rimbecillito, sì, si proclamava comunista, almeno in quegli anni.
Boh, non so, cmq il tuo "paragone" mi pare perlomeno bislacco... Tentativo di fare della speculazione politica venuto male? :rolleyes:
-
-
Citazione:
Oli
E' amico intimo di Berlusconi se non sbaglio
Ci inculiamo ogni notte con furore e le nostre urla di passione tengono sveglio tutto il quartiere.
P.S.: mi scuso, pernsavo che quell'amico di Berlusconi fosse rivolto a me, il computer mi ha stampato dopo la videata delle foto. Cmq essere amici di Berlusconi che vuol dire? Gianni Minà non è amico di Fidel Castro? E se uno è amico di bin Ladin?
-
Invece di divagare...l'avete letto il 37? Anche tu, Beppe, rileggitelo, anche se l'hai scritto tu:D
A proposito...ci sono tanti in Italia che si definiscono fascisti, e neanche sanno cosa sia il fascismo.
Figuriamoci se una americana può definirsi comunista con cognizione di causa, in un epoca in cui il comunismo era vietato nel suo paese...:-00w09d
-
Citazione:
beppe2
Boh, non so, cmq il tuo "paragone" mi pare perlomeno bislacco... Tentativo di fare della speculazione politica venuto male? :rolleyes:
Soltanto il ricordo di un'indegnità che i comunisti nascondono perché Polanski e la Farrow sono, o dicono di essere, comunisti. Come ricordare che Fo era repubblichino. Tiene vivo il ricordo.
-
Citazione:
Segafredo
Invece di divagare...l'avete letto il 37? Anche tu, Beppe, rileggitelo, anche se l'hai scritto tu:D
A proposito...ci sono tanti in Italia che si definiscono fascisti, e neanche sanno cosa sia il fascismo.
Figuriamoci se una americana può definirsi comunista con cognizione di causa, in un epoca in cui il comunismo era vietato nel suo paese...:-00w09d
Mia Farrow dichiarava di essere comunista, qualsiasi cosa intendesse lei. E comunque: D'Alema è comunista? O lo era Brezhnev che scorazzava per Mosca su una Rolls Royce?
-
Si ma non importa! Chiudiamo la vicenda Putin, che è ben più interessante. A me del comunismo non importa nulla...