Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segafredo
Si ma non importa! Chiudiamo la vicenda Putin, che è ben più interessante. A me del comunismo non importa nulla...
Più che la vicenda Putin, bisognerebbe rinchiudere Putin. In un carcere di massima sicurezza.
-
Citazione:
Paolo2005
Più che la vicenda Putin, bisognerebbe rinchiudere Putin. In un carcere di massima sicurezza.
SI. Assiame a Bush, Blair, tutti i capi di stato europei e quelli israeliani.
Forse dopo il mondo sarà un posto migliore.
Ma il vostro tergiversare mi fa pensare che avete capito che la frase incriminata era ironica...:-01#44
-
Citazione:
Segafredo
SI. Assiame a Bush, Blair, tutti i capi di stato europei e quelli israeliani.
Forse dopo il mondo sarà un posto migliore.
Ma il vostro tergiversare mi fa pensare che avete capito che la frase incriminata era ironica...:-01#44
Dall'imbarazzo russo si direbbe di no.
-
Citazione:
Paolo2005
Nazista merdoso, io non sono ebreo o giudeo come scrivi, e, a parte questo, qui l'unico che non dimostra rispetto sei tu. Vergognati solo di quello pensi, non di quello che scrivi che è da condanna penale.
Sionista tornatene nel deserto che il tuo posto e´solo li. Li in mezzo ai tuoi pari sarai libero di non giudicare il tuo presidente merdoso che violenta le donne con tanta disinvoltura e senza riprovazione morale da voialtri! Voi si che siete dei veri uomini! Complimenti.
-
Citazione:
ordineteutonico
Sionista tornatene nel deserto che il tuo posto e´solo li. Li in mezzo ai tuoi pari sarai libero di non giudicare il tuo presidente merdoso che violenta le donne con tanta disinvoltura e senza riprovazione morale da voialtri! Voi si che siete dei veri uomini! Complimenti.
Se questo fosse un paese civile, quelli come te starebbero in galera, farabutto. Vogliamo discuterne di persona da qualche parte?
-
Citazione:
Paolo2005
Se questo fosse un paese civile, quelli come te starebbero in galera, farabutto. Vogliamo discuterne di persona da qualche parte?
Certe tue affermazioni mi fanno tornare in mente i tempi delle scuole dell´obbligo. A quei tempi mi ritrovai in classe il classico bulletto di quartiere che faceva dentro e fuori dal riformatorio. Le affermazioni che faceva erano praticamente identiche alle tue. Ora sara´ uscito grazie all´indulto. Chissa´ se la similitudine si ferma alle affermazioni. :confused: Mah
-
Citazione:
ordineteutonico
Certe tue affermazioni mi fanno tornare in mente i tempi delle scuole dell´obbligo. A quei tempi mi ritrovai in classe il classico bulletto di quartiere che faceva dentro e fuori dal riformatorio. Le affermazioni che faceva erano praticamente identiche alle tue. Ora sara´ uscito grazie all´indulto. Chissa´ se la similitudine si ferma alle affermazioni. :confused: Mah
Insomma ti sei cagato sotto. Complimenti. Che Uomo! Che Macho!
-
Citazione:
Paolo2005
Insomma ti sei cagato sotto. Complimenti. Che Uomo! Che Macho!
:-0008n Sei proprio un poveraccio, tale e quale il personaggio che mi sono trovato di fronte ai tempi delle scuole. Complimenti. :-0008n
-
Citazione:
ordineteutonico
:-0008n Sei proprio un poveraccio, tale e quale il personaggio che mi sono trovato di fronte ai tempi delle scuole. Complimenti. :-0008n
Perché non vieni a dirmelo di persona, vigliacchetto?
-
Citazione:
Paolo2005
Perché non vieni a dirmelo di persona, vigliacchetto?
Ma che hai ti si e´ incantato il disco? Tutta la tua insistenza per vedermi di persona e´ davvero preoccupante. Omosex? :confused: