



Io dico sempre al mio babbo che deve iscriversi all'università della terza età!![]()


non è giusto thematrix ha incontrato milessa, io ho solo incontrato italiano
destino crudele![]()


Se vuoi trasferirti pure tu all'università di chieti ti aspettiamo!
PS: i miei sono venuti in vacanza in salento un mesetto fa, ma senza di me.


dove esattamente?


A Lecce, poi hanno girato un pò, sono stati a Gallipoli, a Brindisi, a Santa Maria di Leuca...


Confermo l'avvenuto incontro, thematrix è molto simpatico, io forse, data la stanchezza, lo sono stato meno.
Miles Insulae


L'ho rivisto ieri thematrix, le nostre lezioni di topografia universitaria sono state utili, l'aula pc l'ha trovata subito!![]()


senza le fotine un ci si crede![]()
gnamo, postare!![]()