Originariamente Scritto da lauraf senza le fotine un ci si crede gnamo, postare! a proposito di fotine... non hai mica scannerizzato quelle di dublino?
Originariamente Scritto da estewald a proposito di fotine... non hai mica scannerizzato quelle di dublino? nein, ho lo scanner malato...
Originariamente Scritto da lauraf nein, ho lo scanner malato... acc volevo vedere la foto...
Originariamente Scritto da estewald acc volevo vedere la foto... il tempo di capire keccia' tra un annetto circa, insomma
Originariamente Scritto da yurj No, e' legato alla mitologia degli incontri forumistici, con due grandi filoni: - pubblico (gelato, pizza, foto, nuove simpatie e delusioni) - privato tu nei tuoi incontri forumistici quanti calci nel culo hai preso?
secondo me io sono quello che qui dentro ha incontrato in meeting vari piu' forumisti e forumiste di POL di tutti... come contatti MSN quello che batte tutti e' Spycam, e' una cosa impressionante...
Originariamente Scritto da lauraf senza le fotine un ci si crede gnamo, postare! Non ne abbiamo fatte, che scemi! Magari se ci rivediamo...
Originariamente Scritto da DD tu nei tuoi incontri forumistici quanti calci nel culo hai preso? Per fortuna nessuno, non sono un destro che fa incontri pugilistici all'aperto
Originariamente Scritto da MiLeSsA L'ho rivisto ieri thematrix già siamo passati all'incontri a due ste dottoresse....
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum