Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Oct 2009
    Messaggi
    484
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    criticare i tagli agli enti locali e riproporli.
    dire di non aumentare le tasse e poi farlo.
    dire di ridurre le spese della politica e poi aumentare il numero di ministri e sotosegretari specie quelli non parlamentari che necessitano di maggiori spese.
    promettere il cuneo fiscale per 5 punti nei primi 100 giorni e poi spalmarlo invece in due anni.
    in cambio del cuneo sottrarre il tfr ai lavoratori.

    e l'autocritica dove è? di boiate se ne sono già fatte troppe e hanno tolto pure l'incentivo dei bolli auto sulle auto meno inquinanti che sembrava non si dovesse più pagare invece si paga.

    forse hanno visto che era una cosa buona e hanno deciso di toglierla

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Oct 2009
    Messaggi
    484
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    da scientist
    Questo è vero ma a me non è piaciuto per niente il trattamento a scuola/università... rileggetevi la suddetta parte sul programma dell'unione e leggetevi la finanziaria...
    scuola trscurata, la ricerca al centro dello sviluppo. così diceva poi ha fatto tutto il contrario.
    prima diceva di assumere 150.000 precari nelle scuole adesso si dice che si licenzieranno 50.000 professori e intanto si danno più fondi alla scuola privata

  3. #13
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Feb 2013
    Località
    Altavilla Silentina, SA
    Messaggi
    1,317
     Likes dati
    133
     Like avuti
    42
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sophos Visualizza Messaggio
    Solo un’ ampia clacque organizzata all'esterno dello stadio Bentegodi di Verona, ha insultato Prodi.
    Oggi i TG riportano che Berlusconi “ non ha sentito nemmeno un fischio…”Bordate di fischi e contestazioni sono stati rivolti al nano mentre saliva in macchina con il “fido” Gianni Letta.
    E’ veramente indegno che un personaggio come Berlusconi responsabile dello sfascio dei nostri conti, parli di “restituire le chiavi di Palazzo Chigi…”
    Gli Italiani che continuano ad avere difficoltà ad arrivare a fine mese, sanno benissimo che la colpa di questa situazione è relativa al cambio LIRA/EURO, il Governo Berlusconi non è stato in grado di prendere “un solo” provvedimento per contrastare speculazioni e aumenti ingiustificati! Il quel momento era urgente approvare le leggi ad personam…..
    Concludo invitando l’onorevole Berlusconi a sottoporsi ad una approfondita visita acustica….
    Berlusconi è stato applaudito, non fischiato. I fischi sono invece arrivati x il Mortadella.
    Ancora con la storia del cambio lira/euro, il cambio dei prezzi doveva essere regolamento prima dell'introduzione dell'euro e cioè dai governi precedenti.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Oct 2009
    Messaggi
    484
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma l'euro non è una cosa di prodi?

  5. #15
    W la Ricerca
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Messaggi
    1,065
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anto777 Visualizza Messaggio
    ma l'euro non è una cosa di prodi?
    No, l'euro è una cosa (buona) europea che abbiamo avuto GRAZIE a Prodi, gli aumenti assurdi ci sono stati solo in Italia e GRAZIE al governo di allora.

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Aug 2005
    Località
    "MANETTE AGLI EVASORI!!"
    Messaggi
    668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scientist Visualizza Messaggio
    Questo è vero ma a me non è piaciuto per niente il trattamento a scuola/università... rileggetevi la suddetta parte sul programma dell'unione e leggetevi la finanziaria...
    Certo! E' uno dei problemi da affrontare con serietà!

    Bisogna però avere il coraggio di affrontare certe ambiguità esistenti nella scuola/università; sovranumero di docenti in certe regioni, certi privilegi, flessibilità, orari e mobilità, burocrazia, gestione trasparente delle risorse per ottimizzare e modernizzare la scuola pubblica....Cominciando ad aumentare le risorse per la ricerca, VERO INVESTIMENTO DEL FUTURO!

  7. #17
    W la Ricerca
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Messaggi
    1,065
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sophos Visualizza Messaggio
    Certo! E' uno dei problemi da affrontare con serietà!

    Bisogna però avere il coraggio di affrontare certe ambiguità esistenti nella scuola/università; sovranumero di docenti in certe regioni, certi privilegi, flessibilità, orari e mobilità, burocrazia, gestione trasparente delle risorse per ottimizzare e modernizzare la scuola pubblica....Cominciando ad aumentare le risorse per la ricerca, VERO INVESTIMENTO DEL FUTURO!
    Concordo, infatti per la scuola la finanziaria non è così distruttiva come dicono i sindacati, molto peggio per le università.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. gli italiani riusciranno a risolvere i problemi di berlusconi ?
    Di nafplio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-08-13, 18:20
  2. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 16-09-10, 20:24
  3. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 09-11-09, 15:54
  4. Ma ai problemi della gente berlusconi quando ci pensa ?
    Di ilgiardiniere nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 26-07-08, 16:12
  5. BERLUSCONI: scioperi non risolvono i problemi
    Di Special Agent nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-06-02, 22:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito