Ovvero I retropensieri di Liberal_
Dopo essere stato sfiduciato dalla mia stessa maggioranza ho bisogno di spiegare a me stesso piu' cha agli altri quello che e' successo in quanto non ci ho ancora capito una mazzaOriginariamente Scritto da Liberal_
Mettiamo al riparo la cadrega innanzittuttoOriginariamente Scritto da Liberal_
Sebbene sia liberale solo di nickname e non di fatto, devo pur salvare le apparenzeOriginariamente Scritto da Liberal_
In efffetti anche tra gli esseri umani e i pinguini e' difficile trovare punti in comune ma non bisogna mai disperareOriginariamente Scritto da Liberal_
Visto che sto mendicando voti e' meglio cominciare a sleccare subitoOriginariamente Scritto da Liberal_
Sembra che su POL non tutti sono dei mentecatti pronti a vendersi l'anima pur di mantenere la cadrega. Speriamo non siano tantiOriginariamente Scritto da Liberal_
Cioe' il mia voglia di rimanere al potere ad ogni costoOriginariamente Scritto da Liberal_
Questo e' il punto: Pura occupazione del potere senza fare un cazzo. Autoperpetuazione allo stato puroOriginariamente Scritto da Liberal_
Pero' forse per salvare le apparenze si puo' fare la mossaOriginariamente Scritto da Liberal_
Votate dai fascisti, quindi piaceranno a loro sicuramente. Pero' se mi nominano dittatore a vita a me che me frega? Anzi..Originariamente Scritto da Liberal_
Perintanto si occupa la poltrona, poi I consuntivi alla fineOriginariamente Scritto da Liberal_
Beh, mi hanno fatto fare una figura del cazzo, neanche fossi Prodi…Originariamente Scritto da Liberal_
ComunistiOriginariamente Scritto da Liberal_
Viscidi cattocomunistiOriginariamente Scritto da Liberal_
Ma che? Mastella ha fatto scuola?Originariamente Scritto da Liberal_
Chiunque pur di conservare la cadregaOriginariamente Scritto da Liberal_
Basta che mi votino la fiducia, poi possono fare il cazzo che voglionoOriginariamente Scritto da Liberal_
Meglio tenerselo buonoOriginariamente Scritto da Liberal_
Slap slapOriginariamente Scritto da Liberal_
Arslap,slapOriginariamente Scritto da Liberal_
E soprattutto a me stesso (me la sono sfangata un'altra volta)Originariamente Scritto da Liberal_

)