Lo scopo è pelare l'imprenditore! :D
Visualizzazione Stampabile
Lo scopo è pelare l'imprenditore! :D
Vuoi pelare uno che scrive spesso dal Bellagio? :D
vedere le tette di Milessa compenserà lo choc di vedere le chiappe pelose di ORei, Fenris e nordista? :confused:
In realtà io e Lauretta abbiamo truccato le carte, quindi a rimanere in mutande sono solo i maschietti...
A questo punto dovrebbe partire il collegamento in studio con un'intervista a Lorenzo che minaccia di investire con la Niva tutti i maschi che escono dalla casa.
Nomino la leghista e il fascista.
Purché siano giá nudi!
Il pescatore informatico e comunista sta facendo un Pensiero erotico...