Visualizzazione Stampabile
-
un informatico comunista veneto 2 voti
un fascista bolognese 2 voto
un tassista 2 voti
una ninfomane
una dottoressa tettuta 1 voto
un imprenditore maneggione ultrareazionario 1 voto
una leghista 4 voti
un portiere d'albergo 2 voti
un noglobal napoletano 4 voti
un agente del Sismi. 2 voti
-
Imprenditore maneggione e tassista
-
Attenzione, nella Casa sono spariti la leghista e il noglobal...che dopo aver amorevolmente impastato la pizza insieme siano andati a consumare altro???
-
Bella questa. :D ma io posso votare?
-
un fascista bolognese;
una leghista;
-
Attenzione, non vorrei sbagliare, ma dopo il voto di aleida la leghista va a 5 ed è la prima esclusa dal reality!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Attenzione, non vorrei sbagliare, ma dopo il voto di aleida la leghista va a 5 ed è la prima esclusa dal reality!
peccato è la migliore assieme a te milessa
-
Citazione:
MiLeSsA
c'erano i cellulari che la aspettavano a casa :D
-
La leghista raggiunge 5 voti ed esce dalla casa! Proprio quando stava per inciuciare con noglobbal napuletan.
Un tripudio di camicie verdi la attende all'uscita.
A più tardi per decidere il prossimo ad uscire. I voti sono azzerati.
-
Citazione:
marcejap
La leghista raggiunge 5 voti ed esce dalla casa! Proprio quando stava per inciuciare con noglobbal napuletan.
Un tripudio di camicie verdi la attende all'uscita.
A più tardi per decidere il prossimo ad uscire. I voti sono azzerati.
se la leghista si riferisce a me, beh...raga...sono oramai 2 anni che non voto, e altrettanti che non sono più tesserata......se poi per leghista intendete Padana, beh....è un onore uscire da una casa composta da tali soggetti, era a rischio la vita di qualcuno perchè prima o poi l'omicidio volontario l'avrei commesso:-0008n :-0008n :-0008n