Come da titolo. Cercasi moderatore


Come da titolo. Cercasi moderatore


drugo o il fascio alfredoibba


bravo compagno, pensavo lo stesso anche se si tratta di un titolo ambito su pol


Non lo moderate voi?![]()
Alle europee io voto Codacons...e tu?




no, perché sennò come ragione sociale entrerebbe in conflitto col forum dei socialisti.