Facciamo un po la conta.....
Quanti sono gli sfigati che, in questo sabato sera, sono a casa davanti alla tastiera?
![]()
Proviamo a contarci......
PS Aledex si è messo in invisible mode, ma tanto lo sappiamo che è qui da qualche parte...

Quanti sono gli sfigati che, in questo sabato sera, sono a casa davanti alla tastiera?
![]()
PS Aledex si è messo in invisible mode, ma tanto lo sappiamo che è qui da qualche parte...

Oddio, vuoi vedere che sono l'unico sfigato?
Tutti fuori a folleggiare ed io qui ........![]()

69 iscritti e 39 ospitiIn Origine Postato da Il_Grigio
Oddio, vuoi vedere che sono l'unico sfigato?
Tutti fuori a folleggiare ed io qui ........![]()
![]()

presente...In Origine Postato da Il_Grigio
![]()
sono di guardia..e quindi non mi posso muovere da qui...madonna che palleeeee!!!
![]()

Noooooooooooo...l'opposizione, però quell'avatar è il NOSTRO simbolo, voi prendetevene un altro...altrimenti ci confondiamo!In Origine Postato da yota71
69 iscritti e 39 ospiti
![]()
![]()

Opposizione opposizioneIn Origine Postato da Hieronimus
Noooooooooooo...l'opposizione, però quell'avatar è il NOSTRO simbolo, voi prendetevene un altro...altrimenti ci confondiamo!
![]()
![]()

Al momento sono da solo ma se qualcuno vuole unirsi alla sinistra cricetale contro affus !In Origine Postato da yota71
Opposizione opposizione![]()
Che ci stai a fare a Imperia?In Origine Postato da Daniele
presente...
sono di guardia..e quindi non mi posso muovere da qui...madonna che palleeeee!!!
![]()
In Origine Postato da yota71
Al momento sono da solo ma se qualcuno vuole unirsi alla sinistra cricetale contro affus !
Quando hai cambiato avatar?

Alla sinistra anche se sono in tanti è come se fossero da soli...In Origine Postato da yota71
Al momento sono da solo ma se qualcuno vuole unirsi alla sinistra cricetale contro affus !![]()
E che mi dici dell'avatar...sporco ladro?