Hai visto quella levantina della mauro che gli reggeva il microfono?

Hai visto quella levantina della mauro che gli reggeva il microfono?

No...ma menomale!!
ps: oggi sono stato a Cormano (MI) e di levantini ne ho già visti troppi...

Era al tg5 in parte al padrone, e il padrone vedendo bossi sparare la stronzata della "marcia su roma" se la sghignazzava...broete ròbe

Che tristezza infinita...

o, meglio, essere in tanti sotto una bandiera diversa. Ci può essere un federalismo senza turpiloquio, senza procedure fallimentari, senza epurazioni, con persone che all'occorrenza sanno usare i congiuntivi, con un dibattito interno, con un contatto vero con la base, senza culto della personalità, con i congressi a scadenze regolari, senza magliette e scimmiette, con il 40% al nord.

come ben saprai per fare la rivoluzione ci vuole un leader, la storia lo insegna, e chi sarebbe questo leader? se sbirulictus non si toglie dalle palle per noi non ci sarà più niente. Nonostante la sua infermità (anche mentale) riesce ancora a tenere insieme un movimento e raccatta i voti. Non so che dire dei sondaggi che danno la Lega al 6%....![]()

Semplicemente che torna il voto di protesta. L'unico che la Lega, privandosi di una classe dirigente degna di tal nome, può riprendere. Come all'inizio degli anni '90. Con la differenza che avrebbe dovuto approfittare del tempo per conquistare anche altre fasce dell'elettorato del Nord al progetto indipendentista. Ma il percorso, compreso il passaggio della devolution, è stato un po' troppo tortuoso per poter essere seguito dal popolo bue...e che il popolo sia bue, credo non serva dimostrarlo, vero...?!? L'errore fondamentale è stato quello di credere che c'era un popolo pronto a dare la spallata. Ma quando mai!!! E le vacanze a Cortina piuttosto che il fine settimana a Eraclea Mare, dove le mettiamo?
Per questo, cari indipendentisti di tutte le bandiere, non illudetevi...

Che tristezza vedere i simboli della lega in mezzo ai triculori e ai fasci!