Mi permetto, da Veneto, di dire a chi non piace questa terra, che è libero di andarsene altrove. Non credo che in meridione vi siano persone più generose o meno ipocrite. Ma se qualcuno pensa che sia così e odia la sua gente in questo modo, farebbe bene ad andar via, così magari vive più serenamente.

hanno fatto benissimo quelli che hanno fischiato. io non ero presente, poiché non condivido l'idea di fare manifestazioni con fi e an, ma se ci foss stato non avrei esitato a fischiare. i veri veneti devono fischiare l'inno di mammeli

Non mi pare che ci fossero esponenti del governo a elogiare simili cacate, anzi da sinistra la condanna è stata unanime! ...Contrariamente all'altro giorno che i pecoroni di an si sono sentiti fischiare in diretta l'inno italiano e zitti e muti hanno abbassato la testa.
Vergogna! Vigliacchi! Senso dello Stato ZERO!
Fosse per me li deferirei alla corte marziale per alto tradimento!
![]()

Persino le tivvù di perluscona hanno mostrato lo scempio, e quei senzapalle di an hanno ingoiato il veleno e zitti come pecoroni!
Ci fosse stato UNO a far ingoiare i fischi a quelle merde, e invece NO, come al solito nella cdl a parole sono per lo Stato, nei fatti tutti giù a braghe calate a reggere il moccolo al vilipendio!
Vergogna! In altri tempi certa gente l'avrebbero passata per la forca!
![]()