Inanzitutto NON sono pacifista, quindi le tue cagate reinfilatele nell'orifizio putrido dalle quali provengono, POI che cazzo credi di glissare con questa cagata sulla figura schifosa da senzapalle che i vertici del tuo partito hanno fatto quando i leghisti per ben 7 volte hanno fischiato l'inno di mameli???
MA VERGOGNATEVI! Smidollati! E nascondete la faccia nella ceramica!
![]()

Quindi qua nel Veneto (dove sono nato ed ho sempre vissuto) chi crede nell'Italia e' intelligente e chi vorrebbe staccarsi e' un idiota che non capisce un tubo? funziona cosi'?

sùcerto che qui si leggono dei veri e propri deliri. mica ho capito : adesso i sinistroidi, da sempre anti-nazionali e internazionilisti comunisti, si ergono a difensori dell'inno di mammelli??? fate proprio ridere... un motivo in più per fischiarlo. nappulitano non è il mio presidente.
Eccolo qui l'esemplare...se non ci fossero stati certi personaggi ad aggrapparsi alle pietraie del Carso e ai monti veneti, tanti anni fa, io ora parlerei tedesco (sinistra Piave) e probabilmente anche voi.
Ma la memoria è corta, e ciò non si ricorda...i veri veneti ricordano il 4 novembre, gli altri no.
Scommetto che tu invece pensi l'esatto contrario...vuoi che facciamo un referendum? Vuoi vedere come finisce? Scommettiamo che i "separatisti" perdono? Se sostieni il contrario, allora non sei poi così buon conoscitore della tua terra...appena prima del referendum, ormai era palese il dissenso dai "secessionisti" padani, ormai la gente lo manifestava senza problemi (in un paese con Lega 27%, FI 27% + altri...centrodestra al 72%...quindi non mi dire che sono di Marghera o Rovigo).

ma smettila, sempre con 'sti discorsi da 2 soldi. che cazzo vuol dire questo discorso??? tutti hanno rispetto per i morti, ma la storia parla chiaro: erano carne da cannone dei savoia, facevano la guerra per uno stato che non volevano e non riconoscevano, non capivano gli ordini dei caporali meridionali ( c'erano gli interpreti al fronte, lo sai no??) e ancora avanti con questa retorica imbecille tricoloruta?? se sei un veneto queste cose dovresti saperle. il veneto è stato annesso all'italia con un plebiscito truffa organizzato dai massoni amici di mazzini. il popolo veneto è sempre stato anti-unitario, al pari dei siciliani , tra l'altro. è ridicolo questo patriottismo da operetta che si vede solo quando la nazionale vince i mondiali.