Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 95

Discussione: Vicenza secondo me...

  1. #41
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silvioleo Visualizza Messaggio
    no petulante, nemmeno presuntuoso, testa di minchia direi
    esatto, vedo che qualcosa l'avete imparato. Usare le parole appropriate al momento appropriato.

  2. #42
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che senso ha andare in piazza con a capo uno che contesta Rutelli e gli prende la moglie a stipendio, e con gli altri che sono parassiti uguali a quelli che governano adesso?

  3. #43
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silvioleo Visualizza Messaggio
    che il governo sia ladro è una roba naturale come la pioggia che scende, cosa c'è da ridere...
    tranne quando governa Berlusconi ovviamente

  4. #44
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Furlan Visualizza Messaggio
    Che senso ha andare in piazza con a capo uno che contesta Rutelli e gli prende la moglie a stipendio, e con gli altri che sono parassiti uguali a quelli che governano adesso?
    Che senso ha...ma che domanda fai? Ma come ti permetti di contestare? Pensi di essere in uno stato democratico e libero? Attento che Farina, nome in codice Betulla, potrebbe rintracciarti e farti spedire a Guantanamo

  5. #45
    ambrosini
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    Caro Free Flag sono passato da piazza dei Signori stamane; in effetti era piena. Peccato che può contenere al Max 3000 persone, sia che siano di destra, leghisti o di sinistra. Non uno di più.
    Falso e bugiardo,sono queste le cose che mi fanno incazzare.Anni fa per Azzurro in piazza c'erano sulle 15000 persone e tu vai a dire che ne tiene al massimo 3000.....varda che la curva sud del Menti (mooooolto più piccola di piazza dei Signori) ne tiene 5000.....falso e bugiardo facilmente sputtanato.

  6. #46
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Che senso ha...ma che domanda fai? Ma come ti permetti di contestare? Pensi di essere in uno stato democratico e libero? Attento che Farina, nome in codice Betulla, potrebbe rintracciarti e farti spedire a Guantanamo
    Ma vuoi scherzare? E una volta che mi hanno mandato in ferie chi rimane a pagar le tasse?

  7. #47
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mantide Visualizza Messaggio
    Siete solo dei patetici agrimensori...posto che le "manifestazioni" della Sinistra si fanno a suon di prezzolati,è l'avvenimento POLITICO che conta non i militanti prezzolati che passano da piazza in piazza come siete abituati a vedere,ok?

    "agrimensori"

    il 14 settembre 2002 eravamo un milione di manifestanti (Piazza San Giovanni e tutte le vie afferenti stracolme) e voi a menarla che eravamo centoventimila;
    adesso riuscite a mettere sì e no duemila manifestanti in una piazza grande come la corte interna del mio condominio, dite che siamo "agrimensori" perché adesso siamo noi a fare la stima (e qui le condizioni sono molto più facili)

  8. #48
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Furlan Visualizza Messaggio
    Ma vuoi scherzare? E una volta che mi hanno mandato in ferie chi rimane a pagar le tasse?
    Chiamarle ferie è un po come dire che Mussolini mandava in villeggiatura i dissedenti invece che in posti meno abbienti. Solo un pazzo potrebbe dire queste cose...ma aspetta un momento, qualcuno che io conosco lo ha detto!

    queste benedette tasse, ma chi le avrà mai inventate! Secondo me ci penseranno Farina e Libero, convocheranno dalle pagine del loro giornale una manifestazione a Gallarate in piazza libertà di fronte alla sede di FI, per raccogliere fondi destinati a coprire le tue tasse.

    Puoi dormire tranquillo, almeno 3000 persone accorreranno

  9. #49
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    tranne quando governa Berlusconi ovviamente
    certo che no, anche se c'è chi è + ladro di altri, quello si

  10. #50
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    "agrimensori"

    il 14 settembre 2002 eravamo un milione di manifestanti (Piazza San Giovanni e tutte le vie afferenti stracolme) e voi a menarla che eravamo centoventimila;
    adesso riuscite a mettere sì e no duemila manifestanti in una piazza grande come la corte interna del mio condominio, dite che siamo "agrimensori" perché adesso siamo noi a fare la stima (e qui le condizioni sono molto più facili)
    ma noi le manifestazioni mica le facciamo in Maremma. Perchè ci dai dell'agrimensore? Va bene, non ci mettiamo a fare una prosopopea sulla toponomastica. Lebowsky, se pensi che l'ultimo grande ingegnere che la CdL è riuscita a propinarci è stato Castelli, puoi capire quanto sappiano fare di conto.

 

 
Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Firmata la pace tra Vicenza e Pontelandolfo. Vicenza chiede scusa.
    Di Sergente Romano nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 27-10-12, 22:39
  2. Prossima GMG secondo voi dove sarà? Secondo me a Madrid
    Di Oli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 21-07-08, 12:07
  3. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 11-10-07, 19:56
  4. Secondo voi la manifestazione di Vicenza
    Di C@scista nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 21-02-07, 13:28
  5. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-03-06, 18:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito