Che senso ha andare in piazza con a capo uno che contesta Rutelli e gli prende la moglie a stipendio, e con gli altri che sono parassiti uguali a quelli che governano adesso?

Falso e bugiardo,sono queste le cose che mi fanno incazzare.Anni fa per Azzurro in piazza c'erano sulle 15000 persone e tu vai a dire che ne tiene al massimo 3000.....varda che la curva sud del Menti (mooooolto più piccola di piazza dei Signori) ne tiene 5000.....falso e bugiardo facilmente sputtanato.

"agrimensori"
il 14 settembre 2002 eravamo un milione di manifestanti (Piazza San Giovanni e tutte le vie afferenti stracolme) e voi a menarla che eravamo centoventimila;
adesso riuscite a mettere sì e no duemila manifestanti in una piazza grande come la corte interna del mio condominio, dite che siamo "agrimensori" perché adesso siamo noi a fare la stima (e qui le condizioni sono molto più facili)![]()
Chiamarle ferie è un po come dire che Mussolini mandava in villeggiatura i dissedenti invece che in posti meno abbienti. Solo un pazzo potrebbe dire queste cose...ma aspetta un momento, qualcuno che io conosco lo ha detto!
queste benedette tasse, ma chi le avrà mai inventate! Secondo me ci penseranno Farina e Libero, convocheranno dalle pagine del loro giornale una manifestazione a Gallarate in piazza libertà di fronte alla sede di FI, per raccogliere fondi destinati a coprire le tue tasse.
Puoi dormire tranquillo, almeno 3000 persone accorreranno
ma noi le manifestazioni mica le facciamo in Maremma. Perchè ci dai dell'agrimensore? Va bene, non ci mettiamo a fare una prosopopea sulla toponomastica. Lebowsky, se pensi che l'ultimo grande ingegnere che la CdL è riuscita a propinarci è stato Castelli, puoi capire quanto sappiano fare di conto.