Caro Free Flag sono passato da piazza dei Signori stamane; in effetti era piena. Peccato che può contenere al Max 3000 persone, sia che siano di destra, leghisti o di sinistra. Non uno di più. Togli il palco enorme, lo spazio dietro (abbastanza pieno in verità), lo spazio portato via dagli ombrelli aperti per la pioggia portata da Berlusconi (a vicenza non pioveva da mesi) e le forze dell'ordine, più di 2000/2500 non eravate.
Ti sembrano tanti considerati i bus organizzati (e pagati) da Forza Italia? A me no.
Dei fischi all'inno di Mameli provenienti dai tanti leghisti non parli?

I fischi la Lega li faceva pure quando era una Costola della Sinistra e poi lezioni di patriottismo da chi lo ha riscoperto la sera prima della Finale dei Mondiali non ne vogliamo...per quanto riguarda le "manifestazioni della gggente" di sinistra stendiamo un velo pietoso perche' dipendono NOTORIAMENTE dai soldi dei DS dai loro autobus e dai militanti (sempre gli stessi,come i carri armati di Mussolini) no-global e CGIL che vanno di piazza in piazza ad ogni squillar di tromba...che patetismo.

VICENZA (Reuters) - Migliaia di manifestanti dell'opposizione di centrodestra, capitanati dai leader di Forza Italia, An e Lega, sono scesi oggi in piazza a Vicenza in una manifestazione contro la prossima Finanziaria e il governo guidato da Romano Prodi.
Davanti a una folla di oltre 10.000 persone sotto la pioggia in piazza dei Signori, secondo le stime degli organizzatori che citano fonti della prefettura, si sono alternati sul palco il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, di An Gianfranco Fini e a sorpresa anche il numero uno della Lega Umberto Bossi.

Povera,povera Unita'...a parte il fatto che anche se fossero state 3000 il messaggio politico sarebbe stato lo stesso...c'è bisogno ogni santa volta di fare le stesse gaffes?Ricordiamo che sempre a Vicenza l'intervento di Berlusconi alla convenscion della Confindustria pro Unione ando' a finire come sappiamo ed anche allora si parlo' di "claque" organizzata,di pochi facinorosi e motorini di FI ecc.ecc.ecc...a questo punto è di buon auspicio l'ironia dell'unita'...![]()

La piazza, per quanto ho potuto vedere, era gremita, e bisogna considerare anche tutti quelli riparati sotto il portico della basilica palladiana. Poi, se questo dato corrisponda a 2000 o a 10000 persone dipende semplicemente dalla capienza dell'area.

Sotto i portici ci stanno si e no 500 persone; quelle che mancavano a Piazza dei Signori nei vuoti che pure c'erano.
10 mila ci entrano solo se lo metti uno sopra l'altro.
Confermo che erano 2500. Che era ciò che si attendevano gli organizzatori, facendo venire tanta gente da fuori.
Tenete conto pure che era sabato mattina e che di solito a quell'ora 500 persone ci sono sempre, aggiungete i curiosi.....
Se ne immaginavano 10 mila dovevano andare da un'altra parte: ad esempio a Campo Marzo.
vicenza non è un cazzo. non era il raduno del nord. era vicenza il simbolo della rimonta in campagna elettorale. per quanto riguarda chi paga e chi no... una mia cara amica dice di andare allamaniefstazioni di sinistra perchè le passano gratis la droga!!! la cdl paga i mezzi (pullman o treni) e mi sembra una cosa normale visto tutti i soldi che si fregano tutti i partiti. il csx oltre al viaggio paga anche il vitto. ci tengo a precisare nelle manifestazioni di sinistra sia sui treni che sui pulmann è sempre tutto pagato dal partito. spesso alcuni lestofanti si inventano biglietti(contributi!) falsi per spillare soldi alla gente.
quindi il partito paga tutto ed il segretorio provinciale chiede un contributo simbolico che finisce nella sue tasche.

Nessuno ha ancora fatto i complimenti a Free per la sua presenza, mi pare
Con quella pioggia te la sei guadagnata, la pagnotta politica!Prendiamo esempio, signori miei, e prepariamoci a farci sentire.

scusate, ma qcuno l'ha detto "piove, governo ladro"?![]()