Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 95

Discussione: Vicenza secondo me...

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Aggiungo solo una cosa, Free
    Anche senza tener conto di questo piccolo seppur non insignificante dettaglio, che da solo getta sull'accaduto una luce un tantino diversa...devo dire che certi atteggiamenti da zitella violata cominciano a darmi veramente fastidio. ma buon Dio, sono anni che state con i leghisti nella medesima barca politica, dovreste ben conoscerli ormai...! i fischi e le contestazioni? storia vecchia, vecchissima. inutile dire ora che è impossibile stare su un palco insieme quando poi non ci si fa nessuno scrupolo ad occupare in Parlamento le stesse identiche poltrone. meno ipocrisia e più coerenza signori, grazie.
    a questo punto posso trarre l'unica conclusione logica, ovvero che la CdL è un'armata Brancaleone che ha le aziende e i problemi giudiziari del suo leader come doppio collante.

ambrosini
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    Anbrosini comprati il Giornale di Vicenza di ieri. Sai che è a favore della destra no? C'è una foto della piazza dall'alto. Si vede tutta e si possono contare le persone. Se ti metti con pazienza e non bari con te stesso li conti.
    E se sotto ad un ombrello c'erano 2 o 3 persone come faccio a saperlo?E le persone sotto la basilica come faccio a contarle?E quelle sotto la loggia?

Conosco lo stadio Menti meglio di te e conosco la curva. Questa occupa un'area pressappoco uguale a quella di piazza dei signori
    Come come come?Che cazzo spari?Sabato mattina vado allo stadio e conto i passi,la prossima volta che vado in centro conto i passi pure della piazza,poi torno qui a sbatterteli sul muso.

col PICCOLO particolare che in curva si sta stretti come sardine
    se te vè su pai distinti te st'è abastansa largo....

ed a piazza dei signori con gli ombrelli aperti ciascuno occupava almeno 1,5 mq.
    Geometria,questa sconosciuta....per fare 1,5mq ci vuole un quadrato (4 lati uguali) di lato 1.225m oppure,per comodità,un rettangolo di lato 1.5x1m...ehm....non so come dirtelo....non mi sembra di aver visto in piazza degli OMBRELLONI DA SPIAGGIA

Non darmi del bugiardo, non te lo permetto! C'ero e la capienza massima della piazza mi è stata data da un funzionario di polizia che mi ha citato i dati ufficiali.
    Tu hai detto che la piazza tiene al massimo 3000 persone,ad Azzurro ce n'erano sicuramente 15000,qualcuno parlava di 20000....io mi sono tenuto ai 15000.
    Sei un bugiardo.

Poi ciascuno può dire quel che vuole; anche che eravate in centomila
    Erano,erano ....sai....io non dò il mio voto a partiti che non rappresentano il mio popolo,tu si.
    Oltre che bugiardo sei pure traditore.

p.s. quando si raccontano le balle non bisogna scendere troppo nei particolari altrimenti il rischio di essere sputtanati aumenta.......
    p.p.s. perchè,e questa domanda vale per tutti,ogni qualvolta uno vi critica lo etichettate subito dell'altro schieramento?Totale assenza di autocritica?Mancanza di carattere e quindi,di conseguenza,le veline di partito vi hanno invaso la testolina?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FreeFlag Visualizza Messaggio

Quanto al sedicente capo dello stato (oggi, tra l'altro, è l'anniversario di qualcosa che lo riguarda ...) è forse sbagliato dire che è stato e tuttora è comunista?

Sarebbe questo l'insulto? Io credo che quel signore lì sia orgoglioso di essere definito tale; una specie di ultimo dei Mohicani, per intenderci, di quelli che ormai non si trovano più manco a cercarli o forse perché li cerchiamo nei posti sbagliati.
    Era comunista, è diventato democratico di sinistra. Nessun insulto, ci sono anche tante brave persone che erano comuniste e lo sono rimaste (come Diliberto). Lui invece no. Del resto già ai tempi del PCI era migliorista.

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Questa storia del conteggio con precisione di un parsec mi fa un po ridere.

Ammettiamo che foste veramente 3000 persone...e questa sarebbe una spallata al governo?

Per chiamarla tale, a dicembre, quando organizzerete la manifestazione, dovrete almeno riempire tutto il circo massimo, bloccando tutto il traffico, esattamente come facciamo noi quando vogliamo promuovere una manifestazione a carattere nazionale.

Diciamo che un numero inferiore al mezzo milione lo potreste già considerare un flop, dato che vi sarà una solo manifestazione e perciò tutti gli imbronciati di destra dovranno confluire per forza di cose a roma.

Tra un mese ci risentiamo e ne riparleremo

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FreeFlag Visualizza Messaggio
    NO PROBLEM...! Come la pubblicità del Totti il problema è già stato risolto.

Una volta, ne parlavamo giusto ieri, quando si doveva mandare qualcuno alle "piazzate" si mettevano i nomi degli aspiranti in una scatola e si estraeva a sorte il nome del "fortunato" e tutti i compagni si autotassavano per pagargli viaggio, vitto e alloggio. Gli extra non erano previsti.

In tempi più recenti, considerato che il ceto proletario stava lentamente migrando verso il ceto medio notoriamente più pigro, questa incombenza è stata assolta dai sindacati (perciò si paga la tessera sindacale) andando a cercare gli aspiranti "manifestaioli" nell'ordine fra:

a) pensionati assistiti dalla Charitas (meglio se in carrozzella)
    b) dissociati sociali dei centri sociali (possibilmente con passamontagna e zainetto fai-da-te)
    c) extracomunitari (questi son quelli che costano meno perché con un biglietto del pulman e un buono pasto al McDonald urlano come ossessi per tre ore filate).

In tutto questo c'è un rischio che è fisiologico e che dai vecchi tempi ad oggi non è cambiato e cioè che una volta arrivato a Roma (per ipotesi) il "fortunato manifestaiolo" preferisse andare a "vedere il Papa" anziché sorbirsi i pistolotti del compagno di turno.

Ovviamente Lei può anche illudersi che io stia scherzando...
    Ma forse non tanto, eh? Lei che dice?
    Dico che sei impreciso. La presenza di extracomunitari alla manifestazioni di sinistra è, purtroppo, ancora marginale. È una questione che la sinistra dovrebbe affrontare in fretta. I centri sociali rappresentano una quota minima della popolazione, poche decine di migliaia di persone in tutta Italia. Per il resto, oltre alle manifestazioni dovreste provare a ricostruire una proposta politica, una leadership eccetera eccetera.
    Non escludo che possa essere di nuovo Berlusconi il vostro cavallo vincente, ma finchè non trovate una sede per far venire fuori le eventuali alternative (ed eventualmente sancirne la insufficienza) non fate che alimentare risentimenti.

ambrosini
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Diciamo che un numero inferiore al mezzo milione lo potreste già considerare un flop, dato che vi sarà una solo manifestazione e perciò tutti gli imbronciati di destra dovranno confluire per forza di cose a roma.

Tra un mese ci risentiamo e ne riparleremo
    Secondo me,se avessero la vostra stessa organizzazione tentacolare e pagassero il viaggio,riuscirebbero tranquillamente a superare il milione......

ambrosini
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ragioniamo! Visualizza Messaggio
    La presenza di extracomunitari alla manifestazioni di sinistra è, purtroppo, ancora marginale.

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ambrosini Visualizza Messaggio
    Secondo me,se avessero la vostra stessa organizzazione tentacolare e pagassero il viaggio,riuscirebbero tranquillamente a superare il milione......

In che senso pagare il viaggio? Ti viene pagato se sei un tesserato e forse neanche in quel caso. Se sei un semplice cittadino, vai alla stazione dei treni, ti compri un biglietto e vai alla manifestazione. Che razza di ragionamenti fai?

Quando in qualche post precedente dissi che per raggiungere le stesse cifre di partecipanti della sinistra, la cdl avrebbe dovuto regalare un set di pentole in titanio scherzavo,
    ma a quanto pare mi avete preso sul serio.

Ripeto e ribadisco, non meno di 500.000 persone, tutte onestamente partecipanti, senza biglietti del treno o bus prepagati!

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    a questo punto posso trarre l'unica conclusione logica, ovvero che la CdL è un'armata Brancaleone che ha le aziende e i problemi giudiziari del suo leader come doppio collante.
    Il marchio della lega qualcuno sostiene che sarebbe stato venduto a Berlusconi da Bossi. Risulta?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ci sono delle voci in questo senso

voci che derivano, credo, dall'analisi di quello che il gruppo che va a roma fa.
    dagli spazi angusti nei quali si trova a muoversi che la sua stessa base riconosce non essere propri. dalla cessione a berlusconi delle parole d'ordine (basta tasse, basta roma non c'è più). ma di contratti dal notaio di un tale patto scellerato, anche se corse voce due anni fa, non se ne ebbero le prove.
    sink rome ...(antonio e cleopatra, atto terzo, scena settima, con tanti saluti al vostro "mangino")

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima