E se sotto ad un ombrello c'erano 2 o 3 persone come faccio a saperlo?E le persone sotto la basilica come faccio a contarle?E quelle sotto la loggia?
Come come come?Che cazzo spari?Sabato mattina vado allo stadio e conto i passi,la prossima volta che vado in centro conto i passi pure della piazza,poi torno qui a sbatterteli sul muso.Conosco lo stadio Menti meglio di te e conosco la curva. Questa occupa un'area pressappoco uguale a quella di piazza dei signori
se te vè su pai distinti te st'è abastansa largo....col PICCOLO particolare che in curva si sta stretti come sardine
Geometria,questa sconosciuta....per fare 1,5mq ci vuole un quadrato (4 lati uguali) di lato 1.225m oppure,per comodità,un rettangolo di lato 1.5x1m...ehm....non so come dirtelo....non mi sembra di aver visto in piazza degli OMBRELLONI DA SPIAGGIAed a piazza dei signori con gli ombrelli aperti ciascuno occupava almeno 1,5 mq.![]()
Tu hai detto che la piazza tiene al massimo 3000 persone,ad Azzurro ce n'erano sicuramente 15000,qualcuno parlava di 20000....io mi sono tenuto ai 15000.Non darmi del bugiardo, non te lo permetto! C'ero e la capienza massima della piazza mi è stata data da un funzionario di polizia che mi ha citato i dati ufficiali.
Sei un bugiardo.
Erano,eranoPoi ciascuno può dire quel che vuole; anche che eravate in centomila....sai....io non dò il mio voto a partiti che non rappresentano il mio popolo,tu si.
Oltre che bugiardo sei pure traditore.
p.s. quando si raccontano le balle non bisogna scendere troppo nei particolari altrimenti il rischio di essere sputtanati aumenta.......
p.p.s. perchè,e questa domanda vale per tutti,ogni qualvolta uno vi critica lo etichettate subito dell'altro schieramento?Totale assenza di autocritica?Mancanza di carattere e quindi,di conseguenza,le veline di partito vi hanno invaso la testolina?

Questa storia del conteggio con precisione di un parsec mi fa un po ridere.
Ammettiamo che foste veramente 3000 persone...e questa sarebbe una spallata al governo?
Per chiamarla tale, a dicembre, quando organizzerete la manifestazione, dovrete almeno riempire tutto il circo massimo, bloccando tutto il traffico, esattamente come facciamo noi quando vogliamo promuovere una manifestazione a carattere nazionale.
Diciamo che un numero inferiore al mezzo milione lo potreste già considerare un flop, dato che vi sarà una solo manifestazione e perciò tutti gli imbronciati di destra dovranno confluire per forza di cose a roma.
Tra un mese ci risentiamo e ne riparleremo

Dico che sei impreciso. La presenza di extracomunitari alla manifestazioni di sinistra è, purtroppo, ancora marginale. È una questione che la sinistra dovrebbe affrontare in fretta. I centri sociali rappresentano una quota minima della popolazione, poche decine di migliaia di persone in tutta Italia. Per il resto, oltre alle manifestazioni dovreste provare a ricostruire una proposta politica, una leadership eccetera eccetera.
Non escludo che possa essere di nuovo Berlusconi il vostro cavallo vincente, ma finchè non trovate una sede per far venire fuori le eventuali alternative (ed eventualmente sancirne la insufficienza) non fate che alimentare risentimenti.
In che senso pagare il viaggio? Ti viene pagato se sei un tesserato e forse neanche in quel caso. Se sei un semplice cittadino, vai alla stazione dei treni, ti compri un biglietto e vai alla manifestazione. Che razza di ragionamenti fai?
Quando in qualche post precedente dissi che per raggiungere le stesse cifre di partecipanti della sinistra, la cdl avrebbe dovuto regalare un set di pentole in titanio scherzavo,
ma a quanto pare mi avete preso sul serio.
Ripeto e ribadisco, non meno di 500.000 persone, tutte onestamente partecipanti, senza biglietti del treno o bus prepagati!

voci che derivano, credo, dall'analisi di quello che il gruppo che va a roma fa.
dagli spazi angusti nei quali si trova a muoversi che la sua stessa base riconosce non essere propri. dalla cessione a berlusconi delle parole d'ordine (basta tasse, basta roma non c'è più). ma di contratti dal notaio di un tale patto scellerato, anche se corse voce due anni fa, non se ne ebbero le prove.
sink rome ...(antonio e cleopatra, atto terzo, scena settima, con tanti saluti al vostro "mangino")