Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910
Risultati da 91 a 95 di 95

Discussione: Vicenza secondo me...

  1. #91
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    dime can, li leggi i pvt?

  2. #92
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,888
     Likes dati
    8,645
     Like avuti
    15,822
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ragioniamo! Visualizza Messaggio
    Era comunista, è diventato democratico di sinistra. Nessun insulto, ci sono anche tante brave persone che erano comuniste e lo sono rimaste (come Diliberto). Lui invece no. Del resto già ai tempi del PCI era migliorista.
    E' diventato DS? Onestamente mi sfugge la sottile differenza... Soprattutto parlando di certi vecchi barbogi da giurassico. Fosse un giovane, capirei... Ma qui parliamo di vecchi dirigenti rossi che il comunismo se lo sono fatti impiantare direttamente nel DNA.

    Non cambiano, quelli... Al massimo si travestono.

    D'altronde i seguaci di Fini non li considerate fascisti? E alora?

    Migliorista? Nel senso che approvava le nefandezze di quell'altro rosso che chiamavate il Migliore?

    E i peggioristi chi erano?

  3. #93
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,888
     Likes dati
    8,645
     Like avuti
    15,822
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ragioniamo! Visualizza Messaggio
    Dico che sei impreciso. La presenza di extracomunitari alla manifestazioni di sinistra è, purtroppo, ancora marginale.
    Capisco. A Lei farebbe comodo restarsene a casina e madare al suo posto gli extri... Beh, batsa pagare e quelli vanno.

    Citazione Originariamente Scritto da Ragioniamo! Visualizza Messaggio
    È una questione che la sinistra dovrebbe affrontare in fretta. I centri sociali rappresentano una quota minima della popolazione, poche decine di migliaia di persone in tutta Italia. Per il resto, oltre alle manifestazioni dovreste provare a ricostruire una proposta politica, una leadership eccetera eccetera.
    Non escludo che possa essere di nuovo Berlusconi il vostro cavallo vincente, ma finchè non trovate una sede per far venire fuori le eventuali alternative (ed eventualmente sancirne la insufficienza) non fate che alimentare risentimenti.
    Ottima idea. Ci faremo il l'albergo del programma. Sa, noi siamo benestanti oltre che ladri, delinquenti ed evasori e certe comodità ce le possiamo permettere.

    Mica siamo dei pellegrini qualsiani costretti a fare i turni in fabbrica per studiare il modo migliore per inchiappettare il prossimo.

  4. #94
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio
    Il marchio della lega qualcuno sostiene che sarebbe stato venduto a Berlusconi da Bossi. Risulta?
    a me risulta che Bossi fu querelato da Berlusconi nel 1998, e che le querele furono ritirate nel 2000 dietro stipula di un contratto segreto fra Bossi e Berlusconi per tornare al governo insieme nel 2001. Ma sono "si dice".

  5. #95
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jun 2004
    Messaggi
    8,880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    1)
    Citazione Originariamente Scritto da FreeFlag Visualizza Messaggio
    Capisco. A Lei farebbe comodo restarsene a casina e madare al suo posto gli extri... Beh, batsa pagare e quelli vanno.



    Ottima idea. Ci faremo il l'albergo del programma. Sa, noi siamo benestanti oltre che ladri, delinquenti ed evasori e certe comodità ce le possiamo permettere.

    Mica siamo dei pellegrini qualsiani costretti a fare i turni in fabbrica per studiare il modo migliore per inchiappettare il prossimo.
    1) Non è un problema pratico, ma un problema politico: gli extracomunitari ricoprono generalalmente ruoli sociali (operai non qualificati, piccolissimo commercio, camerieri) a cui la sinistra dovrebbe parlare e che dovrebbe rappresentare.

    2) Molto spiritoso(?).
    Il problema politico però rimane: vi ripresentate come CdL? Mi risulta che uno dei 4 partiti della maggioranza, la Lega, debba almeno fare un congressino prima di fare una cosa del genere.

 

 
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910

Discussioni Simili

  1. Firmata la pace tra Vicenza e Pontelandolfo. Vicenza chiede scusa.
    Di Sergente Romano nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 27-10-12, 22:39
  2. Prossima GMG secondo voi dove sarà? Secondo me a Madrid
    Di Oli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 21-07-08, 12:07
  3. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 11-10-07, 19:56
  4. Secondo voi la manifestazione di Vicenza
    Di C@scista nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 21-02-07, 13:28
  5. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-03-06, 18:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito