Riferimento: Non capisco una cosa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caimano
Luxuria per vostra informazione oltre che un transgender è considerato uno dei massimi esperti italiani di Joseph Conrad.
E' stata candidata perchè, da un lato, è una persona di elevata cultura mentre dall'altro rappresenta un gruppo sociale (i transgender) che non era mai stato rappresentato in parlamento (allo stesso modo in cui si candidano gli Operai per avere degli Operai in parlamento).
Bene, quindi le veline possono benissimo rappresentare migliaia e migliaia di ragazzini e ragazzine che spesso vedo far la fila a cinecittà. O solo alcuni gruppi sociali hanno diritto di rappresentanza?
Citazione:
Malik
Questo frocio ha ammesso di prendere cazzi
Archivio storico
L' ex deputato La confessione al settimanale «Tu». Vladimir è ora in partenza per l' «Isola dei famosi»
Luxuria: io prostituta per pagarmi l' affitto
Bravo, così LEONIDA penserà che è intelligente. :D
Citazione:
eq...
Classica domanda da cattolico, eh? :sese:
Chi è più morale, eh, eh, eh? :mmm:
ballare in costume non sarà il massimo della morale, ma io facevo qui un discorso di intelligenza.
se poi vogliamo fare un discorso morale, è meglio il trans luxuria che ha fatto anche la prostituta?
:mmm:
Citazione:
eq...
Classica domanda da cattolico, eh? :sese:
Chi è più morale, eh, eh, eh? :mmm:
Ma che dici , Leonida cattolico ? :conf:
Lui fa' il tronista su PIR :D
Citazione:
eq...
Difendi un frocio che batteva ?
Citazione:
eq...
Ragazzi è di nuovo molto semplice.
Se i travestiti, le letterine e & co. sono scelti da persone che ritengo moralmente a posto allora il motivo per il quale sono stati scelti è la loro preparazione in vista del loro futuro incarico, altrimenti il motivo è un altro.
Se una bella gnocca viene scelta da uno che è un conclamato depravato i motivi della scelta sono evidenti, parimenti per un travestito scelto da noti amanti del famo come ce pare.
Spero di aver risolto il vostro dilemma. :)
Mo finchè se scherza, va bene ma:
IL PROBLEMA NON SONO LORO MA È LA MORALITÀ DI CHI LI SCEGLIE, SVEGLIA!!!
Citazione:
eq...
anche tu è meglio che non mi rivolgi più la parola, chiaro?
io ho parlato di veline, non ho detto che è intelligente qualunque cosa per avere soldi!
impara a leggere, invece di ridere.
:chefico:
Citazione:
luciana
prima pensavo stessi scherzando, poi invece ho visto che la domanda l'hai posta sul serio. :(
Le veline/letterine nel lessico ormai non solo nazionale, stanno ad indicare una categoria di personaggi di notevole avvenenza ma di pochissima materia grigia e sapienza. Sono persone diventate famose per meriti certamente elevati (:D) ma non candidabili al premio nobel...diciamo nemmeno a vincere una partita a trivial...
i transessuali, trangender o come li vuoi chiamare tu, sono invece persone dotate di normale, regolare, cervello, capaci di intendere e soprattutto VOLERE (...capacità assai invisa ai collaboratori del nano). Sono regolarmente scolarizzati, non hanno mai avuto nulla in cambio di "attenzioni" anzi, spesso hanno dovuto lottare il triplo degli altri per ottenere qualcosa.
Dimmi tu se ti pare una differenza da poco.
E allora come mai invece di luxuria hai messo una tuttatette sotto il tuio nome?
Citazione:
LEONIDA
ho una domanda: ma chi è più intelligente, una velina che piglia 3.000 euro al mese per ballare 10 minuti al giorno, oppure chi lavora 50 ore alla settimana per 1.200 euro al mese?
Lo stesso vale anche per chi riesce a vincere le elezioni e chi invece le sta perdendo tutte.
Citazione:
LEONIDA
ballare in costume non sarà il massimo della morale, ma io facevo qui un discorso di intelligenza.
se poi vogliamo fare un discorso morale, è meglio il trans luxuria che ha fatto anche la prostituta?
Per i miei parametri rispetto alla Matera no, ma rispetto a Berlusconi si o almeno stanno sullo stesso piano. :giagia: