Riferimento: Non capisco una cosa
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
ricapitoliamo quindi: per te un omosessuale non è un buon candidato a prescindere, ma una ballerina sì?
just in case, spiega un po' il perché.
veramente qualcun altro ha detto esattamente così vedi tal Luciana sinsitra :crepapelle:
Non capisco una cosa,
Neanch'io ma per fortuna non ricordo più quale.
Citazione:
assurbanipal
Non capisco una cosa,
Neanch'io ma per fortuna non ricordo più quale.
rileggiti il 3d magari ti torna in mente :D
Citazione:
Amalie
rileggiti il 3d magari ti torna in mente :D
Grazie, che distratto: non ci avevo pensato.
Citazione:
fenix
la sinistra ha candidato dei personaggi veramente ridicoli, quindi ora stia zitta
E che devo dire io che a roma mi ritrovo sempre e solo giornalisti? Abbiamo cominciato con Badaloni, e va bhe! Poi ti propongono Marrazzo. E uno comincia un attimo ad indispettirsi: di nuovo! Non contenti ci fu la Gruber che per me fu già la famosa goccia, ma andai anche alla sua cena (con donazione di sostegno) per dovere e dove qualcuno la acclamava anche come nuovo leader (?????). Ora Sassoli! E basta, perchè questo è razzismo culturale. Ma d'altro canto che dire quando l'altra sera sentivo Fassino parlare con sussiego del valore culturale di non ricordo cosa. Sempre le solite storie, sempre uguali, dove i valori sono precisi e sempre gli stessi e i disvalori pure, sempre gli stessi come fossero scritti sulla pietra e senza la capacità di vedere altro.
Citazione:
THE MATRIX
E che devo dire io che a roma mi ritrovo sempre e solo giornalisti? Abbiamo cominciato con Badaloni, e va bhe! Poi ti propongono Marrazzo. E uno comincia un attimo ad indispettirsi: di nuovo! Non contenti ci fu la Gruber che per me fu già la famosa goccia, ma andai anche alla sua cena (con donazione di sostegno) per dovere e dove qualcuno la acclamava anche come nuovo leader (?????). Ora Sassoli! E basta, perchè questo è razzismo culturale. Ma d'altro canto che dire quando l'altra sera sentivo Fassino parlare con sussiego del valore culturale di non ricordo cosa. Sempre le solite storie, sempre uguali, dove i valori sono precisi e sempre gli stessi e i disvalori pure, sempre gli stessi come fossero scritti sulla pietra e senza la capacità di vedere altro.
e la Sgrena non è confermata? :giagia:
Citazione:
Amalie
e la Sgrena non è confermata? :giagia:
Non lo so, ma credo che codesta se mai si muova in ambiti più radicali. Io parlo del PD che dovrebbe essere l'alternativa a questa destra.
Citazione:
Amalie
veramente qualcun altro ha detto esattamente così vedi tal Luciana sinsitra :crepapelle:
:giagia::giagia: