Visualizzazione Stampabile
-
Ahòòò è pieno de gufi e controgufi qua:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianfranco
macchè...come al congresso...rimonta rimonta...fasci fasci...ondata ondata...e alla fine avete vinto...e stessa cosa ormai si sa succederà qui...:i :i
mi ricordo il mio vecchio amico Logos che gufava allo stesso modo per le elezioni di aprile... diceva che il csx avrebbe vinto con ampio margine (gufando) e per poco non ci ha preso...
-
vavaFIAMMA ed Angelus... un voto a testa...
205-198
-
Citazione:
Gianfranco
macchè...come al congresso...rimonta rimonta...fasci fasci...ondata ondata...e alla fine avete vinto...e stessa cosa ormai si sa succederà qui...:i :i
Citazione:
Alberich
Macchè, macchè: vince sicuramente Cristiano72. Anzi, gli faccio i miei migliori AUGURI per il difficile compito. Vai, Cristiano, vai che hai già vinto!
http://www.marcobranchi.it/fotografi...ufo_comune.jpg
-
Citazione:
azerty
vavaFIAMMA ed Angelus... un voto a testa...
205-198
fiamma non e' in lista.
-
Citazione:
Alberich
Macchè, macchè: vince sicuramente Cristiano72. Anzi, gli faccio i miei migliori AUGURI per il difficile compito. Vai, Cristiano, vai che hai già vinto!
Magari , :i
auguri Este...onore a te
-
vavafiamma non sufficienti
-
ma rimane avanti estewald?
-
Citazione:
estewald
mi ricordo il mio vecchio amico Logos che gufava allo stesso modo per le elezioni di aprile... diceva che il csx avrebbe vinto con ampio margine (gufando) e per poco non ci ha preso...
Beh per poco...aveva visto magari i sondaggi dell'amico tuo :-0008n :-0008n :-0008n
-
Citazione:
Alberich
ma rimane avanti estewald?
veramente Este non è davanti ma dietro...per ora almeno