Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianfranco
Che dire...un grazie enorme a 3 persone in particolare che hanno dimostrato grande serieta e coerenza coi loro valori e che non si sono lasciati incantare da chi vota cstracolmo di rancore...
un grazie di cuore quindi a Silvioleo, Pensiero e Italoconservatore
...tre persone che hanno poco in comune tra di loro forse ma che si riconoscono estrambi nel cdx e che a questo secondo turno hanno confermato la loro preferenza per una persona seria e di grande spessore culturale e politico e coerente inoltre coi loro valori...CRISTIANO72
Madò Gianfranco rilassati..sei il più elettrico di tutti,manco i 2 candidati stanno così.
E manco stessimo votando alle politiche :-0008n
-
vi attendiamo alla prova dei fatti noi abbiamo delle propostine nel cassetto di cose che si può fare su POL su questi temi, se si potrà aprire un dialogo ne sarò felice, io sono pragmatico.
io ho sempre ritenuto che molti di voi abbiano votato si al referendum più perchè identificata con la costituzione nata dalla resistenza che alle proposte in sè.
anche se devo ammettere che in un referendum il si e il no sono accette che tagliano in due problemi complessi
-
Citazione:
BOY74
Madò Gianfranco rilassati..sei il più elettrico di tutti,manco i 2 candidati stanno così.
E manco stessimo votando alle politiche :-0008n
:-0008n :-0008n :-0008n ma daiii è una cosa simbolica
-
Citazione:
emoned
la pensy nn è che comanda un'armata di 100 forumisti
ma taci pivello:D :D
-
Citazione:
SPYCAM
ma rispondero sicuramente ad
eventuali attacchi personali...
non mi pare di averti attaccato personalmente....:-01#44
-
Citazione:
SPYCAM
lei che si crede la padrona del Veneto :-0008n :-0008n
lo sarai te padrone, terùn:-0008n :-0008n
-
Citazione:
pensiero
lo sarai te padrone, terùn:-0008n :-0008n
Grazie Pulenton....:-0008n
-
Citazione:
MetaPapero
Per chi non se ne fosse accorto e' il terzo grande tema di questa campagna elettorale: dopo comunisti/nazisti e federalisti/nazionalisti c'e' anche intertristi/rubbentini...
:D :D
:lol :lol :lol
-
Hei il terrone non ha ancora votato....come siam messi..
-
Citazione:
matteomatteo
mi chiedo con che faccia tu possa parlare dopo quello che avete combinato negli ultimi 9 mesi.
Vuoi che parli fuori dei denti? Se non mi fido di alcuni forumisti di sinistra ho dei buoni motivi: prima che Estewald assumesse la guida delle sinistre e riportasse un po' di buon senso alcuni membri dell'attuale centrosinistra provarono a chiedere l'esclusione da Camera dell' intera IPSN sostenendo che certi partiti politici non dovevano nemmeno avere diritto di parola.