Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi chi è che fa gli exit fino a Io Robert?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JOE IL ROSSO
Hei il terrone non ha ancora votato....come siam messi..
praticamente pari...
una sfida all'ultimo voto...
va a votare ;)
-
Citazione:
c@scista
Vuoi che parli fuori dei denti? Se non mi fido di alcuni forumisti di sinistra ho dei buoni motivi: prima che Estewald assumesse la guida delle sinistre e riportasse un po' di buon senso alcuni membri provarono a chiedere l'esclusione da Camera dell' intera IPSN sostenendo che certi partiti politici non dovevano nemmeno avere diritto di parola.
questa e' acqua passata... oltretutto chi detiene questo potere non aveva nessuna intenzione di fare una cosa del genere ammesso pure che chi ha detto questo abbia poi davvero fatto questa richiesta...
-
Citazione:
c@scista
Beh certo sulla tua correttezza personale non ho nessun dubbio ma per quel che riguarda la maggioranza che ti appoggia ne ho davvero molti.
:D i Cosacchi a San Pietro:D
da come ci state dipingendo sembra che siamo pronti a mettervi tutti in galera.... non so' se ti ricordi ma IPSN e la Sinistra di POL ebbero modo di convergere sulla proposta di Legge elettorale presentata un anno fa in Commissione Elettorale, e non solo su quella proposta. Con Gio91 si instauro' un notevole dialogo che permise la creazione di proposte condivise, altre furono condivise tra NFD e LIberali, altre tra Sinistra e Liberali come altri videro proposte condivise da tutti o quasi...
insomma, per cortesia, evitiamo le demonizzazioni.
Io stesso, all'entrata di Italianuova 3 anni fa..su questo forum con il PNF fui uno dei primi ad alzare un polverone... poi, con il tempo, mi sono reso conto che un dialogo (FERMO RESTANDO LE RISPETTIVE POSIZIONI POLITICHE) e' possibile con tutti, soprattutto con persone ragionevoli.
Concludo dicendo: " non abbiate paura, aprite le porte al Dialogo, se sbaliamo, ci corrigerete" :D:D
-
Citazione:
danny78
:D i Cosacchi a San Pietro:D
Concludo dicendo: " non abbiate paura, aprite le porte al Dialogo, se sbaliamo, ci corrigerete" :D:D
Danny-Woityla:D :-01#44
-
Beaking News Aggiornato A Io Robert Post 494
Come Dicono Gli Americani, Neck A Neck.....
Io Ho Questi Dati :
Estewald 227
Cristiano 227
-
-
-
Citazione:
SPYCAM
Io Ho Questi Dati :
Estewald 227
Cristiano 227
Si ma manca il mio voto....ESTEWALD228!!
-
Citazione:
SPYCAM
Io Ho Questi Dati :
Estewald 227
Cristiano 227
:eek: