Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danny78
scherzi a parte, spero si sia capito quel che ho voluto dire.....
Fiorello e Baldini...
Lo smemorato.
Proooonto?
Chi parla?:rolleyes:
-
Citazione:
danny78
scherzi a parte, spero si sia capito quel che ho voluto dire.....
Certo sai bene che se si cercherà il confronto sinceramente non chiuderemo le porte ma nemmeno si può far finta che in passato non sia successo niente
-
Citazione:
c@scista
Certo sai bene che se si cercherà il confronto sinceramente non chiuderemo le porte ma nemmeno si può far finta che in passato non sia successo niente
infatti, non si dovra' mai dimenticare che il governo uscente ha tentato di approvare una legge elettorale a congresso scaduto, hai ragionissima:)
-
Citazione:
danny78
infatti, non si dovra' mai dimenticare che il governo uscente ha tentato di approvare una legge elettorale a congresso scaduto, hai ragionissima:)
Un disegno di legge che Estewald aveva approvato e contribuito a scrivere. Oppure sbaglio?z7
-
Citazione:
BOY74
Madò Gianfranco rilassati..sei il più elettrico di tutti,manco i 2 candidati stanno così.
E manco stessimo votando alle politiche :-0008n
:-0008n
-
Citazione:
c@scista
Vuoi che parli fuori dei denti? Se non mi fido di alcuni forumisti di sinistra ho dei buoni motivi: prima che Estewald assumesse la guida delle sinistre e riportasse un po' di buon senso alcuni membri dell'attuale centrosinistra provarono a chiedere l'esclusione da Camera dell' intera IPSN sostenendo che certi partiti politici non dovevano nemmeno avere diritto di parola.
Non siamo cattivi, è che ci disegnano così :-00w09d..
-
C'è da notare come davvero il flusso dei voti sembra una battaglia....attacca Este con un voto e subito ribatte Cristiano con un voto....attacco di Este con 3 voti e risponde Cristiano con 4 di fila che lo riprende...ehehe...sembrano le direttive ai soldati di generali in guerra:D
-
Citazione:
Mat Kava
Non siamo cattivi, è che ci disegnano così :-00w09d..
Mat sai bene che non è certo a te che mi riferivo (tra l'altro tu fosti uno dei pochi che cercò di sdrammatizzare)
-
Fatemi capire, mi state dicendo che il vincitore può essere deciso anche da un singolo votante che fino ad ora aveva deciso di astenersi??? Ma va? :-01#44
:D ovviamente la mia era una battuta per sdrammatizzare, il primo che mi chiede ancora di votare lo fulmino...
-
Citazione:
FdV77
Fatemi capire, mi state dicendo che il vincitore può essere deciso anche da un singolo votante che fino ad ora aveva deciso di astenersi??? Ma va? :-01#44
:D ovviamente la mia era una battuta per sdrammatizzare, il primo che mi chiede ancora di votare lo fulmino...
E se ti chiedo di venire nella Poldestra invece?:-0008n :-0008n