Visualizzazione Stampabile
-
Cristiano72 225 voti-50.67%
Estewald 219 voti-49.33%
Aggiornato a: No-Social.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
no, è un po' più complicato di così amico mio...
ma infatti, manca il bicchiere mezzo vuoto, che con certa gente ci siamo sputtanati, per un bel po' di tempo, certe parole-chiave...ma forse i lati positivi prevalgono, prima che finisse com'è finita
-
Citazione:
Nicki
Cristiano72 225 voti-50.67%
Estewald 219 voti-49.33%
Aggiornato a: No-Social.
hai contato male i miei mi pare di averne 221 (forse Cris 226)
-
Uaghmedia Research, Quarta proiezione:
Cristiano72 51,0%
Estewald 49,0%
Il sondaggista er uagh, aggiunge: i flussi elettorali sono molto imprevedibili, perciò è difficile dare ora un pronostico preciso, ma se il flusso continuerà ad essere come ora, sarà una vera e propria battaglia all'ultimo voto...
-
Citazione:
Silvioleo
ma infatti, manca il bicchiere mezzo vuoto, che con certa gente ci siamo sputtanati, per un bel po' di tempo, certe parole-chiave...ma forse i lati positivi prevalgono, prima che finisse com'è finita
Non è finita la cultura padanista, bisogna solo farlo capire alla nostra gente. E' finita la Ln per autodistruzione voluta e cercata, con lei è andata persa anche la fiducia di tantissima gente... sarà impresa ardua, durissima, improba ma questa gente aspetta solo chi rappresentarà DAVVERO la loro mentalità e cultura per fidarsi di nuovo.
-
Citazione:
estewald
una persona con circa 50000 post (e che non era candidata al 1 turno).
Nulla da eccepire sia chiaro... scelta che rispetto nella maniera piu' assoluta...
Come chi devo dirlo per forza IO ?????
La PENSIERO............che dice no non partecipo perche'
queste elezioni mi fanno schifo....ma poi da Buon
DEMOCRISTIANA trama sotto.....senza avere il coraggio
di dirlo apertamente,......
Onorevole Spycam
-
Citazione:
SPYCAM
Onorevole Spycam
una scelta legittima spy... io non ho nulla da eccepire... assolutamente nulla, anzi mi fa piacere che tante persone si siano riavvicinate al gioco insieme a lei.
(credo tra l'altro che lo disse apertamente qualche giorno fa che sarebbe scesa in campo)
-
Citazione:
estewald
una scelta legittima spy... io non ho nulla da eccepire... assolutamente nulla, anzi mi fa piacere che tante persone si siano riavvicinate al gioco insieme a lei.
(credo tra l'altro che lo disse apertamente qualche giorno fa che sarebbe scesa in campo)
Ed e' anche leggittima la mia critica nei confronti
della DEMOCRISTIANONA pensiero...
-
Pensiero democristiana non si puo sentì...ahahha
-
Citazione:
SPYCAM
Onorevole Spycam
Onorevole Spycam guardi che anche qualche suo elettore l'ha tradita: "il ventennio" al primo turno aveva votato per lei ma al ballottaggio ha votato per Cristiano:-01#44 :D