Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
:lol :lol :lol
:D
-
non ho capito cosa avete da ridere...
che io perda e' possibile, ma tutte ste risate alle mie spalle non le capisco
-
estewald ti leggo nervoso... di fronte a una campagna trasparente come la tua non ne vedo il motivo..
-
Citazione:
estewald
non ho capito cosa avete da ridere...
che io perda e' possibile, ma tutte ste risate alle mie spalle non le capisco
Estewadl ma che dici? parli di me che non leggo i post?:-0008n guarda che si rideva per l'errore grammaticale di emoned...tutto qui:D
ti faccio una domanda che faresti tu come sempre...
sei nervoso?
-
Ah beh, ne ho visti di peggiori. C'era un Ministro della Cultura di IPSN, un tale Italianuova2, che a stento sapeva scrivere il suo nome. Tu di errori non ne commetti mai?
-
Citazione:
Gianfranco
sei nervoso?
abbiamo postato in simultanea .. quindi este basta che rispondi a uno dei due... :K
-
Citazione:
LIBERAMENTE
Ah beh, ne ho visti di peggiori. C'era un Ministro della Cultura di IPSN, un tale Italianuova2, che a stento sapeva scrivere il suo nome. Tu di errori non ne commetti mai?
che c'è anche tu nervoso dopo il voto ad Este? :-0008n :-0008n
-
Nervoso de che?? Il nervosismo nel mio commento dove lo vedi? Mister faccine Gianfranco, di che parli ? Ti da fastidio che abbia votato Estewald? Se è così potevi evitare di guardare il mio voto, tanto sapevi benissimo chi avrei votato, non c'era bisogno di controllare, mi ero espresso pubblicamente.
Ho votato un amico e validissimo forumista, ho scelto il più vicino tra due forumisti e candidati assai validi.
-
Citazione:
emoned
testa a testa x me cmq estewald ha ancora cartucce da sparare, mentre cristiano ne ha più poche
:D
sono dello stesso parere.
-
Citazione:
Gianfranco
Estewadl ma che dici? parli di me che non leggo i post?:-0008n guarda che si rideva per l'errore grammaticale di emoned...tutto qui:D
ti faccio una domanda che faresti tu come sempre...
sei nervoso?
l'errore è di gianfranco, non mio!!!!!!!!!!!!!