Visualizzazione Stampabile
-
Cristiano72 266
Estewald 250
post 558
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
estewald
e allora vatti a fare un giro su diversi forum (come cattolici romani) e vedi...
cmq guarda queste polemiche "ideologiche" sono pure normali in campagna elettorale... gli attacchi alle persone molto meno
Mi sembra che i cd CR hanno votato in massa per Estewald
-
Citazione:
estewald
cmq guarda queste polemiche "ideologiche" sono pure normali in campagna elettorale... gli attacchi alle persone molto meno
Sono assolutamente d'accordo però Est sai bene come nei giorni scorsi le amarezze personali in questo forum non sono state risparmiate nemmeno a Cristiano
-
Citazione:
Davide Nurra
Capisco la delusione del momento ma cerca di tenere alto il morale della truppa come hai fatto in questi giorni.
Stiamo facendo il possibile ma bisogna ammetterlo sono veramente in troppi.
I liberal riflettano d'ora in poi prima di fare alleanze con forze liberticicide.
La destra democratica è una sparuta minoranza persa dentro un esercito di estremisti.
Bah...parlare di estremisti mi sembra fuori luogo.
Si tratta di gente che ha le sue idee,nessuno di loro mi sembra un naziskin.
ll forum di Destra Radicale è una piccola comunità dentro POL,non sempre mi trovo d'accordo con loro ma dicono anche cose interessanti.
-
-
Citazione:
c@scista
Sono assolutamente d'accordo però Est sai bene come nei giorni scorsi le amarezze personali in questo forum non sono state risparmiate nemmeno a Cristiano
interne a IPSN? Di certo ai miei ho detto di non fare attacchi personali e non mi pare ne abbiano fatti...
-
estewald su col morale!!!!!!!!!
-
Citazione:
emoned
estewald su col morale!!!!!!!!!
tranquillo, e' tutto ok... :)
-
Citazione:
Davide Nurra
...
La destra democratica è una sparuta minoranza persa dentro un esercito di estremisti.
se sono una sparuta minoranza sono loro gli estremisti...
-
Citazione:
benfy
insomma.....
Vabbè per te sono fascisti pure i democristiani di AN percui...
Comunque non andiamo OT.