Uaghmedia Research, Quinta Proiezione:
Cristiano72 51,9%
Estewald 48,1%
Il sondaggista er uagh, noto anche come "Il Brunik dei poveri", che opera su POL all'ombra del Termometro Politico di Brunik, del Gianfranchino, di Lollo87lp e di altri sondaggisti, continua a non sbilanciarsi e considerare la situazione ancora del tutto imprevedibile per via dello scarto assai ridotto tra i due candidati...

No,constatazione della realtà.
Io non parlo di brogli attenzione,però a volte capita che i presidenti contino i voti a cazzo per ignoranza.
Alle regionali siciliane uno aveva votato un candidato presidente,un partito che sosteneva quel candidato presidente e poi aveva votato pure un altro candidato presidente.
Il presidente di seggio,con una discreta dose di fantasia,ha dato il voto al partito e la preferenza al presidente opposto quando per me la scheda era da annullare,alla fine l'ha annullata.
Ma c'erano sezioni dove di rappresentanti non c'era nessuno,e io non ero nemmeno rappresentante ma scrutatore.
Comunque siamo palesemente OT,percui il discorso se vuoi lo continuamo sul forum CDL la prossima volta.

EXIT POL ???
![]()

Secondo Le Mie Ultime Stime Fino Al Voto
Del Tigre...........la Situazione Dovrebbe
Essere La Seguente...
Estewald 246
Cristiano 247
Neck A Neck ..........fino Alla Fine......

247 a 247
Aggiornato a Simplicio

...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro