Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianfranco
eh già...pensa che c'è gente che inneggia a Castro negli avatar...
la maggioranza degli elettori del centro destra+ipsn è fan di mussolini e hitler e questo mi sembra lapalissiano vedendo gli avatar della maggioranza degli elettori di cristiano.
per non parlare di antisemitismo che serpeggia nel forum della destra radicale.
nella nostra coalizione invece la maggioranza non è assolutamente oltranzista
-
Citazione:
benfy
la maggioranza degli elettori del centro destra+ipsn è fan di mussolini e hitler e questo mi sembra lapalissiano vedendo gli avatar della maggioranza degli elettori di cristiano.
si si...il mio secondo nome è Adolf(o) pensa...
-
è italiano candidato vicepresidente cos'è? per non parlare di quasi tutti i congressisti della vostra coalizione
-
comunque è innegabile che quasi tutti i monarchici abbiano votato per Cristiano, forza Cristiano!
-
Citazione:
roberto m
comunque è innegabile che quasi tutti i monarchici abbiano votato per Cristiano, forza Cristiano!
leva pure il quasi...
-
no beh quasi si invece...Conterio , Fante d'Italia e altri del Pdum non hanno votato cristiano e anzi fante d'iralia mi pare aveva detto che era tentato da votare Este
-
senza contare che pure il signor Estewald ha avuto già voti monarchici al primo turno......
-
-
Citazione:
Gilbert I
senza contare che pure il signor Estewald ha avuto già voti monarchici al primo turno......
1 voto e per amicizia personale (per giunta mai iscritto al NFM).
Nulla altro.
Io non dico che ci sia nulla di male, basta dirlo apertamente e smettere di criticare gli altri che votano quello che ritengono... le scelte sono accettabili l'ipocrisia di chi critica altri (come Gianfranco che critica Liberamente) è molto meno accettabile
-
Citazione:
benfy
certo che qua tra irredentisti, e monarchici e fasci è il festival delle retorica nazionalista
Se l'irredentismo è "retorica", allora ben venga la retorica. :-01#44
Citazione:
benfy
Ma dire qualcosa di simil-intelligente no?
Troppo brutto?