Visualizzazione Stampabile
-
Io non ho criticato un elettore Este e vedi di pinatarla con questa storia...
...io ho criticato due persone...una in particolare...il signor MALIk...ex Presidente del cdx e fautore dell'alleanza Cdx-Ipsn che dopo tutto questo vota te e ti fa pure campagna (per me questo è solo trasformismo) e Liberamente perchè leader di un partito come FL...ma un po di meno poiche lui ha lasciato in effetti libertà di voto e ha votato solo lui...quindi mezza pena. Non ho criticato templares per aver invitato all'astensione (anche se molti cons hanno votato Cristiano) ne ho criticato altro/i...ho solo fatto notare quei casi PALESI di PURO trasformismo. tutto qui
-
Citazione:
1 voto e per amicizia personale (per giunta mai iscritto al NFM).
Nulla altro.
guarda, se vuoi puoi chiederglielo pubblicamente se è monarchico o no!
Sarebbe carino.....potrei perfino sbagliarmi....ma fino ad allora continuerò a credere che te da illuminista eretico di sinistra, sei oramai provato dalla campagna elettorale...
Citazione:
Io non dico che ci sia nulla di male, basta dirlo apertamente e smettere di criticare gli altri che votano quello che ritengono... le scelte sono accettabili l'ipocrisia di chi critica altri (come Gianfranco che critica Liberamente) è molto meno accettabile
perché?
perchè ipocrisia?
e poi te non stai criticando qualcuno che critica?
Io allora critico te....alla faccia tua...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilbert I
guarda, se vuoi puoi chiederglielo pubblicamente se è monarchico o no!
Sarebbe carino.....potrei perfino sbagliarmi....ma fino ad allora continuerò a credere che te da illuminista eretico di sinistra, sei oramai provato dalla campagna elettorale...
perché?
perchè ipocrisia?
e poi te non stai criticando qualcuno che critica?
Io allora critico te....alla faccia tua...:D
io parlavo di appartenenza ai partiti non di simpatie monarchiche...
c'è una differenza enorme.
Sere non era iscritto al NFM mi pare...
il resto lasciamo perdere ti sei intortato da solo in una contraddizione
-
Citazione:
Gianfranco
Cristiano in testa per ora
Bravo fesso, continua ad appoggiare quelli che ce l'hanno con Roma! Almeno i vecchi fascisti avevano un po' di rispetto per l'Urbe! I nuovi nemmeno quello, sono da buttare in toto!:mad:
-
Citazione:
vend. solitario
Bravo fesso, continua ad appoggiare quelli che ce l'hanno con Roma! Almeno i vecchi fascisti avevano un po' di rispetto per l'Urbe! I nuovi nemmeno quello, sono da buttare in toto!:mad:
:-00w09d
-
Citazione:
estewald
io parlavo di appartenenza ai partiti non di simpatie monarchiche...
c'è una differenza enorme.
Sere non era iscritto al NFM mi pare...
il resto lasciamo perdere ti sei intortato da solo in una contraddizione
lo è stato comunque...ma che c'entra...i monarchici non iscritti a partiti monarchici non sono monarchici?
-
Citazione:
Gilbert I
lo è stato comunque...ma che c'entra...i monarchici non iscritti a partiti monarchici non sono monarchici?
io parlavo di iscritti ai partiti di POL che hanno seguito delle direttive
-
DI sicuro c'è che al momento gli elettori dei Cons hanno seguito in parte le direttive ma molti le hanno disattesse....di FL molti hanno votato Cristiano e pochi Este...il Pdum aveva lasciato libertà di voto e per ora una parte ha votato cristiano e una parte non ha votato.
-
Citazione:
Gianfranco
...possiamo dire prima cosa PDUM era indipendente al primo turno e ha lasciato libertà di voto al secondo...come anche Fl...la nostra critica era proprio su questo...è stupido che alcuni dirigenti di FL abbiano dato indicazioni di voti per te o addirittura fatto campagna...perchè non sono stati acoltati ovviamente...non tutti sono rancorosi...e ovviamente davanti ad una scelta la stragrande maggioranza ha scelto il candidato antagonista a quello della sinistra. Tutto qui,...nulla contro la tua persona. Basta vedere i voti di Silvioleo , Italoconservatore e altri elettori di Fl , Cons e Pdum.
Ricominciamo? :rolleyes:
-
vabbò vabbò...lasciamo perdere va...e cmq mi riferisco a Malik