:D
finalmente come la vera unione dopo le elezioni
comunista stalinista
Visualizzazione Stampabile
Complimenti a Cristiano.
E un immenso grazie da parte mia e del partito di cui sono portavoce (benchè dimissionario)ad Estewald per il suo essenziale apporto nella vittoria al congresso.
Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, sbagliare, ricominciare da capo e buttare via tutto, e di nuovo ricominciare e lottare e perdere eternamente. La calma è una vigliaccheria dell'anima.
non si vede na mazza
Beh..se sono questi i risultati,faccio i miei più vivi complimenti a Cristiano,ottimo forumista,per questa vittoria conseguita avendo contro anche alcuni forumisti di cdx,che hanno usato gli argomenti più assurdi per cercare un pretesto per non votarlo,dall'Iran ad Israele...una retorica antifascista che non credevo potesse trovar posto in elettori della CdL, ma tant'è.
Ne approfitto per esprimere anche il mio personale apprezzamento al candidato della sinistra Estewald,molto mi divide da lui,in qualche occasione abbiamo polemizzato, ma ho molto apprezzato la sua correttezza in questa campagna elettorale,soprattutto ho apprezzato il fatto che non ha tirato in ballo le argomentazioni dei dissidenti del cdx su fascismo ed antifascismo.
Alla fine questo è un gioco,spero che,avendo il csx la maggioranza in assemblea ed esprimendo il cdx il presidente,i candidati che oggi si sono confrontati possano collaborare costruttivamente.