Visualizzazione Stampabile
-
C'è da dire che è impressionante l'affluenza alle urne...non solo i due candidati hanno praticamente confermato il loro elettorato del primo turno...non solo hanno catalizato in sostanza i voti dei candidati rimasti fuori dal ballottaggio ma sono riusciti a catalizare nuovi voti...non era mai successo ad un ballottaggio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ricky-PdCI
Complimenti a cristiano, spero in una correttezza maggiore di quella che ha la media degli iscritti al suo partito.
pensa alla tua correttezza anzichè a quella di IPSN;)
-
Citazione:
Liberalix
prego...:i
E Liberalix e Alberich:)
E' stata una bella campagna elettorale che ha segnato il record assoluto di votanti, e pensate che io e este ci preoccupavamo del calo di affluenza...
-
quindi ora che le elezioni sono finite posso tornare quello di prima?
PQM: STALINISTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIII
-
Comunque, complimenti a Cristiano72 :)
-
Complimenti a Cristiano. Spero che agisca nella correttezza istituzionale conforme alle leggi ed al sistema costituzionale vigente su Pol.
-
Citazione:
Giò91
il discorso della correttezza voi non c'entrate molto, sono altri della vostra coalizione che c'entrano meridionale e LIBERAL_
-
Citazione:
Giò91
Non ti preoccupare...tu pensa alla tua e a quella dei fascisti che hai dietro che ne hai bisogno ;)
-
Citazione:
cristiano72
Grazie a Ricky Benfy e Kowalsky.
Ovviamente come ho già dichiarato in campagna elettorale sarà interpretato il mandato come di garanzia di tutto il Congresso e della Comunità e non assolutamente in senso ostruzionistico.
su di te non ho dubbi
p.s. nfd rifognisti
-
Citazione:
Livio
Complimenti a Cristiano. Spero che agisca nella correttezza istituzionale conforme alle leggi ed al sistema costituzionale vigente su Pol.
io tendo a essere pessimista date le proposte sulla libertà dei popoli che ha il mio partito credo che lo scontro sarà inevitabile, può darsi che mi sbagli e se sarà così meglio