...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

BREAKING NEWS
SPYCAM E' IL CLONE DI PENSIERO
![]()
![]()

Cristiano72 265 voti-51.45%
Estewald 250 voti-48.55%
Aggiornato a: Alexroyal.

Non penso sia il caso di dispiacersi più di tanto per un voto mancato in queste elezioni.
La "battaglia"(se così la vogliamo definire) è ancora aperta,ci sono 2 giorni di votazioni e tutto è possibile,ma ad ogni modo colgo l'occasione per darti atto(ora che il risultato è ancora incerto) di aver fatto una campagna corretta senza andare oltre lo spirito del gioco,che è appunto..un gioco.
Ho detto la stessa cosa per Cristiano,penso siate i migliori candidati che le due parti potevano schierare,mentre molti altri forumisti mi pare che abbiano dimenticato che questo,alla fine, è un gioco.

ma sai, sentimenti come il disappunto o il dispiacere sono umani (e transitori)...
e in fin dei conti sono fatto di carne e sangue pure io...
piu' che per me stesso (io in fondo lo conosco poco) mi e' dispiaciuta la delusione di un mio carissimo amico a leggere quel voto...
ma non importa... sono impressioni del momento poi passano...

Capisco la delusione del momento ma cerca di tenere alto il morale della truppa come hai fatto in questi giorni.
Stiamo facendo il possibile ma bisogna ammetterlo sono veramente in troppi.
I liberal riflettano d'ora in poi prima di fare alleanze con forze liberticicide.
La destra democratica è una sparuta minoranza persa dentro un esercito di estremisti.
FORZA CRISTIANO72
dai che si vince!!!!!