Originariamente Scritto da Gianfranco che c'è ti da fastidio che si facciano notare le cose? nervoso si molto nervoso...nervosissimo...quasi isterico...mo ti faccio pure la battutona: potrei anche sbattere i pugni sul tuo tavolino....
http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=657 VOTO DUBBIO
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
Oh a proposito penso che il premio miglior voto dell'anno lo possiamo assegnare al Siso
ecco avete trasformato il 3d di votazione in un porcile....
Originariamente Scritto da c@scista Ragazzi abbiamo un elettore che ha votato Antonio presidente Ed in quanto ELETTORE con quale diritto lo prendi per il c...? L'intenzione di voto, successivamente giustificata dovrebbe essere considerata dall'amministrazione. ELETTORE, Sibrium Cenobita
Originariamente Scritto da SibriumCenobita Ed in quanto ELETTORE con quale diritto lo prendi per il c...? L'intenzione di voto, successivamente giustificata dovrebbe essere considerata dall'amministrazione. ELETTORE, Sibrium Cenobita Come ho già detto il tuo voto è contestato ufficialmente poi ovviamente la decisione la prenderà l'amministrazione
Originariamente Scritto da c@scista Come ho già detto il tuo voto è contestato si oltre che contestato (pure nel posto sbagliato violando le regole) è anche sbertucciato...altro?
Originariamente Scritto da willy liberalix stai tremando un po'? più che altro sto tramando...
segnalino
w cuba
Regole del Forum