Oooohhhh finalmente si modera!!!!!! ^_^
Oooohhhh finalmente si modera!!!!!! ^_^
Si avvereranno i vaticini del "reply" finale del segretario?

Secondo me no.

NO!! siamo considerati "antipatici" e nonostante le parole al vento, di fatti se ne vedono pochi! A noi, credeteci, va benissimo anche così....anzi!!!!
E cmq, sia chiaro, nessuno di noi ha chiesto nulla!

Confermo.
Sono io che ho chiesto, coinvolgendo voi. Voi non avete chiesto nulla.

E non v'illudete: non vi sarà dato nulla né c'è mai stata l'intenzione di darvi nulla, ma verrete tenuti sulla graticola per essere rosolati a fuoco lento; ma, appena cercherete di muovervi, vi sarà agitata davanti la possibilità di far valere le vostre posizioni in una nicchia all'interno di un partito che è comunque sordo alla vostra voce.
L'ho detto più volte e lo ripeto: repubblicani o no, non c'è alcun modo per voi di perseguire i vostri obiettivi all'interno dell'MRE. Prima ve ne andate e meglio è. Sono sicuro che anche voi arriverete alle stesse conclusioni, così come ci sono arrivato io quando mi sono reso conto che non c'era niente da fare. Frattanto, però, ho perso tempo.
Comunque, ad ognuno le sue scelte.

Jan, non ho difficoltà ad esporre pubblicamente il mio pensiero a riguardo.
Tu hai ragione.
Ed io stesso sto vivendo, da dopo il congresso, un tormento personale circa la mia permanenza nel Mre.
La cosa che ancora mi trattiene dall'uscire, è il fatto che ho parecchi sassolini nelle scarpe da togliermi, e l'uscita non sarebbe innocua e silenziosa. I sassolini sono disposto a tenermeli, per buona pace del movimento e dell'armonia tra repubblicani, se c'è la possibilità di riconoscere dignità e rappresentanza ad una posizione diversa, nel rispetto reciproco e del pluralismo. Sarebbe la cosa migliore per tutti per condurre un rapporto e un confronto sano, non solo nel Mre, ma in tutto l'ambiente repubblicano. Ad un movimento debole, non serve essere combattuto e indebolito dall'esterno, ma serve comprendere e includere il più possibile. Così come agli altri repubblicani serve vedere nel Mre un interlocutore disposto all'ascolto (pur nelle differenze e nelle divergenze), e non un fortilizio che cannoneggia e contro cui cannoneggiare.
Io cerco di utilizzare il massimo del mio senso di responsabilità. Poi sono un essere umano, con una propria dignità e un proprio codice comportamentale, che sono già stati ampiamente forzati.
Vedremo. Ciò non toglie che tu abbia tutte le ragioni del mondo.
SIA CHIARO! chi ci perde sarebbe l'MRE, mica noi!!!
E dove le trova un micromovimento come l'MRE, cinque menti giovani, attive e sopraffine come le nostre??![]()

grazie per il "giovani" da parte dell' amico capodaglio
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0