A me questa finanziaria non piace perm tutta una serie di motivi, ma se la paragono alle finanziarie del cdx (che avevo votato nel 2001) la trovo buona. E' sempre relativo il giudizio su un provvedimento, ocme sul governo. Potrà aver fatto cose non ottime questo governo, ma almeno è più serio dei pagliacci del cdx. Di questi tempi non è poco..

Ma certamente, e poi metti anche che ci perdi 5-6 euro al mese di tasse (se non hai un reddito alto, è quello che al massimo puoi perdere) per lo stato, moltiplicate per i contribuenti che hanno il tuo stesso reddito, sono un sacco di soldi... io per 5-6 euro mica vado a far finta che mi cambi la vita e vado in piazza a far finta di far la fame, cioè, faccio un sacrificio (non compro più la gazzetta al sabato tanto per dirne una)... o anche se fossero tipo 30 euro al mese in meno (in questo caso si parla di stipendi nell'ordine di 2000 euro al mese carichi di famiglia compresi), compro un paio di scarpe da poco invece che firmate e già ho risparmiato i 30 euro e più... cioè capito cosa voglio dire?