Pagina 1 di 38 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 372

Discussione: Debole? Deviato?

Ashmael
    Ospite

Predefinito Debole? Deviato?

L' ?amore? di certi preti e prelati per i loro chierichetti prepuberi non è deviato?
    L' ?amore? della Chiesa per le "pecore" del suo "gregge", purchè non osino pensare con la propria testa e versino l'obolo zitte zitte, non è debole?

L'amore sincero fra due esseri umani adulti non consanguinei che hanno scelto di condividere la vita e sono fedeli non è nè deviato nè debole, che sia una coppia gay o una coppia etero.

Logiké Latreía
     Likes dati
    30
     Like avuti
    662
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Aridaje coi thread spargi fango... Mi sembrate un po' pervertiti in questo voler continuamente infangare la Chiesa...

Ashmael
    Ospite

Predefinito

Lo scandalo dei preti pedofili non l'abbiamo inventato noi.

Logiké Latreía
     Likes dati
    30
     Like avuti
    662
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Capisco che tu abbia dei problemi persoanali che ti portano ad odiare la Chiesa, ma noi non li abbiamo; io credo che tu debba rispettare l'orientamento di questo forum protando rispetto per i valori cattolici e per la Chiesa, cosa che non fai, tu e il fallito del ConteMin, continuando ad aprire thread che unicamete cercano di mostrare ed evidenziare solo alcuni errori che la Chiesa può aver fatto. Il vostro scopo è quello di gettare fango sulla Chiesa, non quello di portare avanti costruttivi discorsi con i cattolici di questo forum.

presbitero cristiano ortodosso
    ed eretico perfino di se stesso -contraddisse e si contraddisse
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito errore metodologico

L'errore metodologico ( e quindi errore grave come il metodo galileiano-popperiano testimonia...) di Ashamel è quello di postare in questo forum questi argomenti e non perchè siano argomenti laidi o di fango ma perchè-nella tenda del forum CR -sono immediatamente rispediti al mittente con annessi insulti anselmiano-tomisti

Ashamel non si accorge che di questo ..ove invece ne fosse consapevole la sua diventerebbe una (di per sè inutile) provocazione...

Allora posta il tread su LAICI e non in questa versione così im-mediata ma del tipo metodologicamente più corposo Fede cristiana ed esercizio della sessualità...

Postalo,verrò a dare "ipazianamente" il mio contributo...(se vuoi..non perchè sia importante...) e così daremo a catholikòs materia per quesiti interortodossi...

Padre Giovanni Festa e stavolta credo che sia necessario presbitero uxorato eterosessuale praticante

Logiké Latreía
     Likes dati
    30
     Like avuti
    662
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il problema non è l'argomento, presbitero ortodosso, il problema è il continuo e solo aprire thred che possano mettere in cattiva luce la Chiesa; questo è il problema. Che cavolo c'entra S. Anselmo? Stai male?

Ashmael
    Ospite

Predefinito

Che volete, restituivo solo i complimenti al mittente. Mai sentito parlare di pagliuzze e travi?

presbitero cristiano ortodosso
    ed eretico perfino di se stesso -contraddisse e si contraddisse
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Metodologia Ed Apologia

Citazione Originariamente Scritto da Aganto Visualizza Messaggio
    Il problema non è l'argomento, presbitero ortodosso, il problema è il continuo e solo aprire thred che possano mettere in cattiva luce la Chiesa; questo è il problema. Che cavolo c'entra S. Anselmo? Stai male?

Io non ho mai paura di argomenti che possano mettere in cattiva luce la mia tenda/chiesa e quindi credo che la questione sia l'argomento...e ripeto non va postato qui .....

Gli insulti sono sempre catafatici,forumista aganto, e come tale metafisici e come tali-in occidente-anselmiano-tomisti ..in oriente sarebbero neo-platonici

Quindi Anselmo non c'entra nulla di per sè(lungi da me utilizzare ...) ma è sempre ottima metafora ...io resto invece cinico e scettico come metodologia ,assolutamente scettico...

tu Ashmael fammi la cortesia. apri -se vuoi-un 3d su laici o su altro forum dal titolo fede cristiana ed esercizio della sessualità....potrebbe divenitare interessante e cambiato luogo Aganto sarebbe tranquillo....sugli altri luoghi ex partibus alienorum l'infallibilità nihil potest...

Logiké Latreía
     Likes dati
    30
     Like avuti
    662
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ashmael Visualizza Messaggio
    Che volete, restituivo solo i complimenti al mittente. Mai sentito parlare di pagliuzze e travi?
    Si ne ho sentito parlare, infatti guardo sempre la mia pagliuzza; cosa restituisci al mittente? C'è forse qualche cattolico di questo forum che apre thread a ripetizione sul vostro, allo scopo di mettere in cattiva luce quello che voi pensate o dite?

Logiké Latreía
     Likes dati
    30
     Like avuti
    662
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovannipresbit Visualizza Messaggio
    Io non ho mai paura di argomenti che possano mettere in cattiva luce la mia tenda/chiesa e quindi credo che la questione sia l'argomento...e ripeto non va postato qui .....
    Nessuno ha detto di aver paura di parlare di tali questioni, è stato invece detto che tutti questi thred aperti da chi ci odia, qui da noi, appaiono come volontà di infangare; a me il fango non fa paura, mi fa schifo.

Gli insulti sono sempre catafatici,forumista aganto, e come tale metafisici e come tali-in occidente-anselmiano-tomisti ..in oriente sarebbero neo-platonici
    Ma che dici?

Quindi Anselmo non c'entra nulla di per sè(lungi da me utilizzare ...) ma è sempre ottima metafora ...io resto invece cinico e scettico come metodologia ,assolutamente scettico...
    Secondo me tu hai parecchia confusione in testa, dovuta proprio al tuo eccesso di pensiero debole...

tu Ashmael fammi la cortesia. apri -se vuoi-un 3d su laici o su altro forum dal tito fede cristiana ed esercizio della sessualità....potrebbe divenitare interessante e cambiato luogo Aganto sarebbe tranquillo....sugli altri luoghi ex partibus alienorum l'infallibilità nihil potest...
    Mi raccomando, tu e il tuo amichetto ConteMin, andate a prodigarvi nel mettere in cattiva luce la Chesa altrove; presso chi, fregandosene completamente della Chiesa, accetterà di buon grado la vostra spazzatura.

sugli altri luoghi ex partibus alienorum l'infallibilità nihil potest...
    Non resta che il protestantesimo, chiaro...

Pagina 1 di 38 1211 ... UltimaUltima