Dai su, concediamoci due minuti di relax... Buon divertimento!

Dai su, concediamoci due minuti di relax... Buon divertimento!

Io Guzzanti semplicemente lo adoro dai tempi di Lorenzo. Debbo dire che alcuni suoi personaggi sono diventati per me vero mito come il suo Rutelli che parla come Alberto Sordi, il suo Bertinotti che parla in politichese strettissimo per poi confessare che la sua è tutta una burla perchè "il comunismo è fantasia, è tutto un schevzo", e il suo personaggio incappucciato massone che dirigeva le fila del colpo di stato durante il governo Berlusconi (senza dimenticare Funari).
Fascisti su Marte è semplicemente un tassello in più della sua genialità e qualcuno ha paragonato il linguaggio di retorica veterofascista rivisitato (creato proprio da lui per gli spezzoni durante "Il caso Scafroglia" e poi per il film vero e porprio che uscirà domani) addirittura al Gadda di "quer pasticciaccio brutto de via Merulana". Forse hanno un pò esagerato ma in fondo nemmeno tantissimo.
A luta continua

Veramente, Guzzanti è geniale!

Grande!!!!!!!!!!
Ma si possono anche scaricare da YouTube (io non so come funziona il sito)? E se sì, mi potete dare il link?
Grazie
P.S.
Scusate ma sono una capra con il computer....

Questa invece è tratta dai Guignols (traduz. marionette è una di trasmissione satirica francese), ma a me fa morire dalle risate.

Così ho imparato anche ad utilizzare youtube ..... tremate!![]()
![]()

Ma sai che questo programma satirico francese viene citato nel film sulla censura della satira di Sabina Guzzanti "Viva Zapatero"?
Ne ho visti lì alcuni spezzoni e fanno una satira assolutamente feroce. Una satira così pungente e violenta in Italia sarebbe impossibile.
A luta continua

Veramente, Guzzanti è geniale!
anche la sorella ...non scherza!
il padre di più !![]()