Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Esegesi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Sul serio sarà pubblicato? :paura:
Voglio l'edizione di lusso!
Sì, credo entro un mese o due.
-
Ottimo, ti auguro un buon successo.
-
Citazione:
Defender
Taci và che mi son strappato i capelli quando ho capito che il tuo viaggio (tolto dal rilievo) non è stato salvato da pcosta. :234:
Comunque c'è: PoliticaOnLine
Lo rileggevo puntualmente quando non c'era nulla di particolarmente interessante sul forum. Era (è) sempre un piacere.
-
Citazione:
DiegoVR
Comunque c'è:
PoliticaOnLine
Lo rileggevo puntualmente quando non c'era nulla di particolarmente interessante sul forum. Era (è) sempre un piacere.
Mitico. ;) Anche a te la copia autografata. :D
-
Citazione:
Serendipity
Favorevole all'apertura del forum esegesi, era uno dei miei preferiti su Pol e ci passavo ore a leggere i thread che c'erano!
D'accordissimo pure io. Molto interessante. Forum esegesi subito.:)
-
Citazione:
Fenris
Ottimo Fenris!
E pure figo (POL foto).
Adesso non ho tempo per leggere tutto ma sono invogliata di più a leggere storie come le tue che i 3 libri che ho appena acquistato e che leggerò al mare per addormentarmi sotto il sole delle tue parti tra l'altro (Ravenna), già prenotato.
Bravo.
:ciaociao:
-
Citazione:
Giulia
Ottimo Fenris!
E pure figo (POL foto).
Adesso non ho tempo per leggere tutto ma sono invogliata di più a leggere storie come le tue che i 3 libri che ho appena acquistato e che leggerò al mare per addormentarmi sotto il sole delle tue parti tra l'altro (Ravenna), già prenotato.
Bravo.
:ciaociao:
semmai dalle mie. ci abito.
-
Citazione:
Fenris
Oi zavaglio, a parte gli scherzi se l'operazione va in porto dacci tutte le coordinate per comprare il libro!
-
Citazione:
DiegoVR
Comunque c'è:
PoliticaOnLine
Caspita è vero, avevo visto male allora.
Che sollievo. :giagia:
Citazione:
DiegoVR
Oi zavaglio, a parte gli scherzi se l'operazione va in porto dacci tutte le coordinate per comprare il libro!
Guoto.
-
Citazione:
DiegoVR
Esatto! http://img188.imageshack.us/img188/658/33235168.gif
Fenris, quando sarà il momento, apri un thread che lo teniamo in rilievo per un po' ;)