Ogni tanto qualcuno esclama ESEGESI, ESEGESI...
Ma non mi pare di aver mai visto l'apposito forum...
Oltre le lenti devo cambiare anche gli occhi?onf:

Ogni tanto qualcuno esclama ESEGESI, ESEGESI...
Ma non mi pare di aver mai visto l'apposito forum...
Oltre le lenti devo cambiare anche gli occhi?onf:
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Ma la richiesta dell'esegesi non dovrebbe essere inviata direttamente al piano alto? Quando chiesi di aprire Ludoteca lo fecero in un attimo. Serve il luogo e il modo giusto, penso. :gratgrat:
"Bad karma"

ce ne sarebbero talmente tanti da mandare in esegesi che sarebbe il forum con più messaggi di tutta pol. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Ma che cazz'è l'esegesi?onf:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

io sono tra gli esclamatori....certe cose non possono finire nell'oblio...mi viene in mente il bellissimo post di fenris su che cosa significa essere un polliano...indimenticabile

era una raccolta (in un apposito thread) delle migliori chicche sparse per pol. ultimamente da qualche anno a questa parte si usa dire ESEGESI a gran voce quando si ritiene che qualcosa sia degno di tale raccolta per far capire che è veramente una chicca. come se leggendo un tuo post dicessi GRANDE! o qualcosa del genere.. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico: