ma scusa tu ti renderesti protagonista di un genocidio per poi tacere?
ma scusa tu ti renderesti protagonista di un genocidio per poi tacere?

Il punto e' un altro.
In teoria loro si basano sulla buona fede...ad esempio qua i controlli sulle tasse non sono rigidi, almeno per gli individui....le corporation devono rispettare certi criteri. Pero' se ti beccano una volta, sei finito.
Il questionario sembra stupido.... pero' c'e' da considerare che mentire qua negli USA e' un crimine federale. Se ti pizzicano con un si', sei automaticamente fuorilegge (perche' hai mentito ad un'istituzione federale).

Lo so sarrebal, sono americana per parte di madre, ho risposto a un milione di domande per svariate certificazioni e ovviamente non ho mai mentito...ma la fiducia dell'americano nell'onesta nel rispondere mi fa ancora sorridere. (Non che non mi piaccia, eh, anzi, solo che se ci provassero qui avremmo finito!)

Beh, si stanno adeguando.
E' per questo che domani, per avere una green card, devo mostrare le foto di me e mia moglie che ci sbaciucchiamo in viaggio di nozze. Per colpa di quelli (tanti) che frodano.
Comunque, laureata ti trasferirai qui? Ho amici in medical school qui ed e' competitivissimo!

Non credo sarrebal, per un semplice motivo: l'abilitazione alla professione medica conseguita in Europa non è valida in America, e viceversa, quindi questo significa che dovrei rifarla lì, perdendo un sacco di tempo prima di poter iniziare a lavorare.

Io sono Il sergente maggiore Hartman vostro Capo Istruttore. Da questo momento potete parlare solo quando vi sarà richiesto, e la prima ultima parola che dovrà uscire dalle vostre fogne sarà Signore. Tutto chiaro luridissimi vermi?

Qui non si fanno distinzioni razziali: qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani. Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!
![]()